Tanganika 80x35x50
- Robi.c
-
Profilo Completo
Tanganika 80x35x50
Le alternative sono
Goodeidi tipo characodon lateralis, xenotoca ecc
Platy
Questi ciclidi
So che come comportamento sono unici i ciclidi
Landifficolta sta nel reperirli e reperire sassi
Così come è difficile trovare i goodeidi
Posted with AF APP
Goodeidi tipo characodon lateralis, xenotoca ecc
Platy
Questi ciclidi
So che come comportamento sono unici i ciclidi
Landifficolta sta nel reperirli e reperire sassi
Così come è difficile trovare i goodeidi
Posted with AF APP
Un saluto
- aramis
-
Profilo Completo
Tanganika 80x35x50
Per i pesci in qualche buon sito on line non dovresti avere problemi se non puoi recarti direttamente in negozi ben forniti di ciclidi .Per i sassi basta un garden o in natura... Per Giueli appena posso presento la vasca nella sezione dedicata ciao
- Robi.c
-
Profilo Completo
Tanganika 80x35x50
Sinceramente non conosco nemmeno buoni negozi di ciclici. ..
Provo a vedere online
I sassi devono essere calcarei giusto?
Posted with AF APP
Provo a vedere online
I sassi devono essere calcarei giusto?
Posted with AF APP
Un saluto
- aramis
-
Profilo Completo
Tanganika 80x35x50
I sassi vanno bene anche calcarei importante che non siano abrasivi.se non ho visto male sei della provincia di Milano bene ad Offanengo prov. Di Cremona esiste forse il miglior negozio meglio serra di ciclidi in Italia si chiama Le onde spediscono anche on line buona pesca...
- Robi.c
-
Profilo Completo
Tanganika 80x35x50
si è un'ora di strada e 100km... economicamente conviene farseli spedire, ottima notizia comunque 

Un saluto
- FedericoF
-
Profilo Completo
Tanganika 80x35x50
Beh se sei vicino alle onde ottimo. Altrimenti ci son altri negozi online. Intanto decidi la specie.
Non necessariamente calcarei. Van bene neutri.
Sabbia fine come fondo in qualsiasi caso.
Un filtro che crei abbastanza corrente. Viste le dimensioni della vasca lo prenderei esterno per non perdere ulteriore spazio.
Fondo nero. Acquario appoggiato al muro.
Poi parleremo di come disporre eventuali rocce. Anche se forse farei conghiofili in un acquario così piccolo.
Se trovi modo di avere uno sfondo 3d bellino e con molte insenature possiamo pensare anche a dei rocciofili.
.
Eh.. Online quasi per forza...
Posted with AF APP
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Giueli
-
Profilo Completo
Tanganika 80x35x50
Le onde è il migliore in Italia per i ciclidi africani...

Se ti rivolgi a loro valuta anche i Altolamprologus Compressiceps shell Ujiji,sono stati i primi ad importarli in Italia e penso siano gli unici veramente.

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Robi.c
-
Profilo Completo
Tanganika 80x35x50
Ok, ho deciso.
Ho visto il sito de Le onde e zoominimarket, ho letto gli articoli e visto video dei ciclidi del lago tanganika, sono convinto e motivato ad intraprendere questa nuova avventura.
Allora, partiamo dai pesci, non vorrei un monospecifico, fino ad ora ho sempre tenuto tutto in monospec. e vorrei provare ad andare oltre...
Julidochromis sicuro , mi piacciono un sacco, poi o neolamprologus o altolamprologus
La lista della spesa per l'allestimento.
-Polistirolo 80x35x2 da mettere sul fondo
-Rocce (dopo avere fatto un marino non ne posso più di parlare di rocce e rocciate)
-Sabbia vagliata per il fondo
-Gusci di conchiglie
come rocce pensavo a queste Mannaggia a voi e alle rocce, ho voglia di farmi pure uno sfondo in 3d

Ho visto il sito de Le onde e zoominimarket, ho letto gli articoli e visto video dei ciclidi del lago tanganika, sono convinto e motivato ad intraprendere questa nuova avventura.
Allora, partiamo dai pesci, non vorrei un monospecifico, fino ad ora ho sempre tenuto tutto in monospec. e vorrei provare ad andare oltre...
Julidochromis sicuro , mi piacciono un sacco, poi o neolamprologus o altolamprologus
La lista della spesa per l'allestimento.
-Polistirolo 80x35x2 da mettere sul fondo
-Rocce (dopo avere fatto un marino non ne posso più di parlare di rocce e rocciate)
-Sabbia vagliata per il fondo
-Gusci di conchiglie
come rocce pensavo a queste Mannaggia a voi e alle rocce, ho voglia di farmi pure uno sfondo in 3d

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un saluto
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Tanganika 80x35x50
Io toglierei la rete di metallo... 

''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Robi.c
-
Profilo Completo