Valori acqua e azoto basso

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Bloccato
Diego
star3

VALORI ACQUA E AZOTO BASSO

Messaggio di Diego » 18/11/2017, 18:11

Sarebbe meglio sistemare la popolazione, anziché fare una media dei valori che non accontenta nessuno dei due :-??
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 18/11/2017, 21:16

Bebo75 ha scritto: Mia moglie mi fa..... ma fosforo è impossibile che manchi.... con tutti quei pesci..... :D :D :D
#-o :))
Off Topic
Diego ha scritto: Sarebbe meglio sistemare la popolazione, anziché fare una media dei valori che non accontenta nessuno dei due :-??
Quoto assolutamente :)

Se due pesci non convivono nella stessa ecozona è inutile forzarceli :-??
Mi accodo anche io all'attesa delle foto, inoltre ti consiglio una cosa:
Bebo75 ha scritto: A disposizione 4 prodotti CIFO appena presi: Azoto, Fosforo, Ferro e Magnesio
La prossima volta ti conviene non prendere il magnesio della cifo :D

Ti costa un botto di soldi ed ha la stessa composizione del solfato di magnesio (sale inglese o di epsom) che ti vendono in farmacia a forse 1€ ogni 30 g di sale ;)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Bebo75
star3

Messaggio di Bebo75 » 18/11/2017, 23:00

Diego, ciao, si hai ragione... solo che indietro li posso portare al negoziante perche non li vuole e quindi o trovo qualcuno che se li prende qui di vicenza oppure devo fare una carneficina..... e non ho cuore....
"Il viaggio comincia laddove il ritmo del cuore s'espone al vento della paura"

"Le piante di Francescofabbri non magnesano, quelle di Monica non ferrano, le mie hanno compilato il modello TFTD ( Ti fotti e ti disperi)"

Bebo75
star3

Messaggio di Bebo75 » 18/11/2017, 23:19

Diego, domani posto le foto con le problematiche delle piante anche se negli ultimi due gg ho notato dei miglioramenti che vi dirò...

"Le piante di Francescofabbri non magnesano, quelle di Monica non ferrano, le mie hanno compilato il modello TFTD ( Ti fotti e ti disperi)"

Bebo75
star3

Messaggio di Bebo75 » 19/11/2017, 11:58

Diego, ecco le foto dei problemi alle piante..... secondo me ce carenza di sostanze nutritive ma potrei sbagliarmi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Diego
star3

Messaggio di Diego » 19/11/2017, 12:01

Manca un po' di tutto.
Hai solo i quattro Cifo che hai nominato sopra a disposizione?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Bebo75
star3

Messaggio di Bebo75 » 19/11/2017, 14:52

si oltre a quelli ho seachem fluorish e seachem fluorish excel......

Dimmi da dove devo partire... mi manca solo la siringa... credevo di averla invece l'ho buttata,.....

oggi vado in farmacia a prenderne un po..... mi prenderanno per un tossico..... di domenica pome.... :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 19/11/2017, 15:55

Bebo75 ha scritto: si oltre a quelli ho seachem fluorish e seachem fluorish excel......

Dimmi da dove devo partire... mi manca solo la siringa... credevo di averla invece l'ho buttata,.....

oggi vado in farmacia a prenderne un po..... mi prenderanno per un tossico..... di domenica pome.... :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
ma finora hai fertilizzato? come? :-?

Anche secondo me manca un po' di tutto :D
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Bebo75
star3

Messaggio di Bebo75 » 19/11/2017, 16:33

un po di fluorisch e due volte fluorisch excel.....

dimmi come e ci diamo dentro......

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 19/11/2017, 17:02

Bebo75 ha scritto: un po di fluorisch e due volte fluorisch excel.....
la prossima volta ti converrebbe quantificare quel "un po'", perché è sempre meglio spiegare a chi sta dall'altra parte del monitor per aiutarti :)

Il ferro è il flacone liquido della cifo o il cifo s5 radicale? :-?

prima aspetto che tu mi dia la risposta sul ferro e vediamo se riesco ad aiutarti sui dosaggi ;)

Inoltre ne approfitto per darti un paio di precisazioni sul cifo magnesio:

Per alzare di un punto il GH in 100 litri con il cifo magnesio ti servono 4,341 mg/l. Inoltre sempre in 100 litri con 1ml di cifo magnesio aumenti la concentrazione di magnesio 0,45mg/L

Bloccato