Scrivo questo post perchè, nelle prossime settimane, vorrei popolare il mio acquario ma, non essendo io esperto, mi piacerebbe sapere cosa consigliate di metterci

L'acquario è un Mirabello30. Dimensioni 42,5×26,5×34,5 per un totale di circa 30l netti. Pompa con portata variabile 70-230 L/h ed illuminazione da 11W, 900 Lumen, 4000K
Il fondo è un ghiaino di quarzo con granulometria di circa 2 mm. E l'acquario è maturo, essendo ormai avviato da un paio d'anni ed avendo subito l'ultimo cambio del layout circa 3 mesi fa.
Al momento vi sono solamente delle planorbarius "Pink", 7 esemplari adulti ed un numero indefinito di neonati.
Ospita inoltre Heteranthera, due Cryptocoryne "Brown" e Bacopa. Al momento fertilizzo con PMDD+Stick e grazie ai vostri colleghi di fertilizzazione sto imparando a capire le carenze ed a gestire queste piante. Questi sono i valori attuali, la conducibilità è abbastanza alta per via della fertilizzazione ma sto/stiamo cercando di capire quale sia l'agente limitante.
Valori
19/11/17-> EC: 640, NO3-: 35, PO43-: 1.5, pH: 7.5, KH: 5, GH: 8, CO2: 6, NO2-: 0, Temp: 23,
Cerco di non effettuare cambi se non necessario, effettuo rabbocchi con acqua di rubinetto di cui sono riuscito a recuperare praticamente il solo valore di conducibilità (430us) ed il pH (7.5)
Detto questo, come anticipato, vorrei inserire dei pesci prossimamente. Non appena sarò riuscito a regolarmi con la fertilizzazione delle piante che ho. Cosa pensate potrei inserire? Preferirei non stravolgere completamente tutto, sono disponibile comunque ad aggiungere altre piante/legni/arredi nel caso servano e non ho fretta. Vorrei scegliere in maniera adeguata i futuri abitanti per poi muovermi con eventuali modifiche se necessario. Vi ringrazio in anticipo

P.S. oggi verso le 5 caricherò immagini della vasca nella sua interezza, ora non riesco perché sono fuori casa