Un nuovo cellulare per Shadow

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 22/11/2017, 14:27

Shà......a te serve per le foto :ympray:
Stand by

luigidrumz
Ex-moderatore

Messaggio di luigidrumz » 22/11/2017, 14:49

Narcos ha scritto: Concordo sul Oneplus ma x quanto riguarda LG, probabilmente, come spesso accade, si fa di tutta l'erba un fascio, io non faccio parte di quel fascio C'è chi è propenso ad evitare cinesate e chi no, puntando su alcuni terminali che garantiscono nel breve tempo, un ottimo compromesso tra prezzo e performance. Ci saranno sempre pareri discordanti tra tutte le teste e tutti i cellulari
Guarda che io ero un "tifoso sfegatato di LG" ma dopo 4 telefoni..non credo che ne riprenderò altri!!
Oneplus o xiaomi non credo possano essere considerate cinesate sebbene prodotte Cina come il 90% dei prodotti presenti sul mercato italiano.

Posted with AF APP

Narcos
star3

Messaggio di Narcos » 22/11/2017, 15:19

luigidrumz ha scritto:
Narcos ha scritto: Concordo sul Oneplus ma x quanto riguarda LG, probabilmente, come spesso accade, si fa di tutta l'erba un fascio, io non faccio parte di quel fascio C'è chi è propenso ad evitare cinesate e chi no, puntando su alcuni terminali che garantiscono nel breve tempo, un ottimo compromesso tra prezzo e performance. Ci saranno sempre pareri discordanti tra tutte le teste e tutti i cellulari
Guarda che io ero un "tifoso sfegatato di LG" ma dopo 4 telefoni..non credo che ne riprenderò altri!!
Oneplus o xiaomi non credo possano essere considerate cinesate sebbene prodotte Cina come il 90% dei prodotti presenti sul mercato italiano.
Io ero pro samsung ( o LAGsung o BUGSung ) fino al S5 e poi stop, pur di non usare più samsung, farei un pensierino al nuovo 3310 =)) =)) =)) =))
" Che te lo dico a fare!! "

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 22/11/2017, 17:17

Narcos ha scritto: pur di non usare più samsung,
Concordo con te. Ho S7 in mani e mi I ricredo un sacco. Una bomba. S8? Ancora meglio!!

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Narcos
star3

Messaggio di Narcos » 22/11/2017, 17:26

Luca.s ha scritto:
Narcos ha scritto: pur di non usare più samsung,
Concordo con te. Ho S7 in mani e mi I ricredo un sacco. Una bomba. S8? Ancora meglio!!
mi I ricredo un sacco. Una bomba. S8? Ancora meglio!!
:-? Una bomba? :-?
" Che te lo dico a fare!! "

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 22/11/2017, 17:37

Narcos ha scritto: Una bomba
Sono sempre stato contro Samsung. La UI mi faceva cagare, il telefono non mi piaceva. All'inizio potevo scegliere tra s2 e il Galaxy nexus. Optai per il nexus proprio perché i Samsung laggavano da paura e l'interfaccia era pesate.

L'S7 è tutt'altro pianeta. Elegante funzionale, foto assolutamente top, mai un lag. In confronto all'S8, il mio sembra un telecomando vecchio di 5 anni fa...

Dovessi consigliare un top a 400 euro, s7 è sicuramente il telefono ideale

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

Shadow
Ex-moderatore

Messaggio di Shadow » 22/11/2017, 17:50

Shadow ha scritto: Vincoli:
-budget <300€ complessivi
-Sistema operativo Android
-Fotocamera principale buona
-Vorrei aggiornamenti costanti e garanzia di vita utile di minimo un paio d'anni.
-Scartati a prescindere tutti i Samsung.
Non andiamo OT a me serve un telefono le cui app tra un anno non mi mostrino il messaggio "Non disponibile su questo dispositivo" che non abbia bug o lag. Non lo userò per gaming.
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

Diego
star3

Messaggio di Diego » 22/11/2017, 17:59

Confermo il Motorola :D
Ha il prezzo nel budget, supporto da parte del produttore, buon comparto fotografico, Android pulito, Motorola != Samsung.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 26/11/2017, 15:12

FedericoF ha scritto: Sicuramente non riceve l'aggiornamento a Android 8
L'assistenza clienti dice il contrario! Galaxy S6: l'assistenza clienti conferma Android Oreo 8.0
alessio0504 ha scritto: Comunque la premessa era:
“-Scartati a prescindere i Samsung”
Anche la mia premessa tempo da era No samsung (per mille mila motivi) ora mi sono ricreduto. Non vedo perchè luca non possa ricevere pareri positivi pro samsung :-??
Acquariofilia facile

FedericoF
Ex-moderatore

Messaggio di FedericoF » 26/11/2017, 23:21

Luca.s ha scritto:
FedericoF ha scritto: Sicuramente non riceve l'aggiornamento a Android 8
L'assistenza clienti dice il contrario! Galaxy S6: l'assistenza clienti conferma Android Oreo 8.0
alessio0504 ha scritto: Comunque la premessa era:
“-Scartati a prescindere i Samsung”
Anche la mia premessa tempo da era No samsung (per mille mila motivi) ora mi sono ricreduto. Non vedo perchè luca non possa ricevere pareri positivi pro samsung :-??
"potrebbe" "potrebbe aver esteso oltre i due anni"
Hai letto solo il titolo? Quando metteranno una data ufficiale ci crederò. Comunque ti faccio notare che oreo è uscito ad agosto! Siamo a novembre e ancora non sanno se uscirà o no per l'S6? Avrebbero già dovuto iniziare a svilupparlo.
Luca.s ha scritto: Anche la mia premessa tempo da era No samsung (per mille mila motivi) ora mi sono ricreduto. Non vedo perchè luca non possa ricevere pareri positivi pro samsung
Forse solo L's8 si salva. Ma ripeto: lagga nel menu. Ci vuole impegno per far laggare un hardware del genere.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.

Rispondi