Concordo pienamente, inoltre si stanno bucando ulteriormenteFrancescoFabbri ha scritto: ↑ Dalle foto mi sembrano parecchio bianchiccie rispetto a quelle sotto... Concordi?
Posted with AF APP
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Concordo pienamente, inoltre si stanno bucando ulteriormenteFrancescoFabbri ha scritto: ↑ Dalle foto mi sembrano parecchio bianchiccie rispetto a quelle sotto... Concordi?
Anche io son d'accordo, quindi direi che puoi provare a dosare ferro fino ad arrossamento, visto che a quanto mi pare di vedere, di altri nutrienti dovresti averne in abbondanza
Avevo pensato potesse essere carenza di azoto per entrambe le piante ma gli NO3- sono alti. Potrebbe comunque esserlo per le crypto visto che è un mesetto che non metto gli stick?Valori
26/11/17-> EC: 640, NO3-: 40, PO43-: 1, pH: 7.5, KH: 6, GH: 8, NO2-: 0, Temp: 23,
prova a potare alla base del fusto uno stelo di Heteranthera usando l'unghia premuta sul polpastrello... Se lo stelo non è croccante (anzi, ti sembra quasi durino) potrebbe mancarti un po' di potassio
L'ultima volta che l'ho messo era il 20/10.FrancescoFabbri ha scritto: ↑Quando lo hai messo l'ultima volta?
E allora probabilmente te ne serve ancora
Sì, però ci ha impiegato un paio di giorni. O non si arrossa o dopo ci impiega un paio di giorni, devo imparare a regolarmiFrancescoFabbri ha scritto: ↑L'acqua è ornata limpida, vero?
ci devi prendere la mano
Se hai visto che grossomodo la richiesta di ferro è circa settimanale, puoi dosarlo anche settimanalmente. Tuttavia ci vuole sempre occhio e spirito di osservazione per rimanere sempre coscienti di quello che stai inserendo
E' il modo per dirti che lei ha una fame da lupi
Già, sei decisamente OTBatMat ha scritto: ↑Poi @FrancescoFabbri se anche te hai l'heteranthera ho altre domande da farti anche se probabilmente sono OTnelle potature tagli alla base oppure accordi e basta? Gli steli a quanto li pianti gli uni dagli altri?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti