ho trovato un tubo neon della haquoss 12000k, ma va bene o sin troppi??Nijk ha scritto: ↑Comunque hai due lampade e hai più o meno 0,5 w/l che non è poco, non riesci a tenerlo il prato?
Nel tuo caso rispondendo alla prima domanda io prenderei due neon da 6500k, uguali.
Per i LED bisogna appunto modificare la plafoniera come ti avevo detto, per capire bene come ti conviene aprire un topic dedicato però.
sostituzione neon
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Ale83
-
Profilo Completo
sostituzione neon
- Ale83
-
Profilo Completo
sostituzione neon
Ale83 ha scritto: ↑ho trovato un tubo neon della haquoss 12000k, ma va bene o sin troppi??da abbinare con un altro neon haquoss 25000kNijk ha scritto: ↑Comunque hai due lampade e hai più o meno 0,5 w/l che non è poco, non riesci a tenerlo il prato?
Nel tuo caso rispondendo alla prima domanda io prenderei due neon da 6500k, uguali.
Per i LED bisogna appunto modificare la plafoniera come ti avevo detto, per capire bene come ti conviene aprire un topic dedicato però.
- Nijk
-
Profilo Completo
sostituzione neon
12000K e 25000K (?) sono gradazioni sconsigliate per un dolce, non ti serve cercare cose "marchiate", quanto sono lunghi i neon?
Se sono standard cerca semplicemente in qualche rivendita di materiale elettrico dei tubi simili da 6500K, nel dubbio portati dietro il neon e chiedi al negoziante un tubo simile ( in genere si trovano Philips oppure Osram ), te la cavi con meno di 10 euro e avrai inoltre una luce migliore.
Se sono standard cerca semplicemente in qualche rivendita di materiale elettrico dei tubi simili da 6500K, nel dubbio portati dietro il neon e chiedi al negoziante un tubo simile ( in genere si trovano Philips oppure Osram ), te la cavi con meno di 10 euro e avrai inoltre una luce migliore.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- Ale83
-
Profilo Completo
sostituzione neon
ok. te l'ho chiesto perché guardando su internet mi sono capitati in offerta a 7euro l'uno. se erano validi li prendevoNijk ha scritto: ↑12000K e 25000K (?) sono gradazioni sconsigliate per un dolce, non ti serve cercare cose "marchiate", quanto sono lunghi i neon?
Se sono standard cerca semplicemente in qualche rivendita di materiale elettrico dei tubi simili da 6500K, nel dubbio portati dietro il neon e chiedi al negoziante un tubo uguale ( in genere si trovano Philips oppure Osram ), te la cavi con meno di 10 euro e avrai inoltre una luce migliore.
- Silver21100
-
Profilo Completo
sostituzione neon
Sono gradazioni adatte per un marino, comunque occhio al fotoperiodo in caso di modifiche al sistema d'illuminazioneNijk ha scritto: ↑12000K e 25000K (?) sono gradazioni sconsigliate per un dolce, non ti serve cercare cose "marchiate", quanto sono lunghi i neon?
Se sono standard cerca semplicemente in qualche rivendita di materiale elettrico dei tubi simili da 6500K, nel dubbio portati dietro il neon e chiedi al negoziante un tubo uguale ( in genere si trovano Philips oppure Osram ), te la cavi con meno di 10 euro e avrai inoltre una luce migliore.