Coppia di manacapuru
Moderatori: Azius, giuseppe85
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Coppia di manacapuru
Scusa, ho modificato sopra.
Quanto sono alti, pinna compresa?
Quanto sono alti, pinna compresa?
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Giueli
-
Profilo Completo
Coppia di manacapuru
25 cm tranquillamente se ben accresciuti.

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- FedericoF
-
Profilo Completo
Coppia di manacapuru
Da adulti sopra i 25 cm..trotasalmonata ha scritto: ↑Quanto sono alti, pinna compresa?
Ci mettono un po' ad arrivarci.
Dopo circa 6 7 mesi son di circa 12 15 cm.
Dopo rallenta, quindi quando han un anno e mezzo / due dovrebbero essere di 20 cm.
Poi rallenta ancora di più. Da quanto ne so è come i commerciali, sui 4 anni son a praticamente la dimensione massima.
Ma appunto, se ora distendono bene le pinne, va bene. Fai tempo a cambiare acquario in caso

Però non è che se dai loro 20 cm di colonna e loro son 15 le distendono, devono avere sopra e sotto un buon spazio libero. Te ne accorgerai tu stesso

Ah da adulti hanno il corpo di 15 cm. fai le dovute proporzioni

La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Coppia di manacapuru
Off Topic
@FrancescoFabbri ti chiamo per farti vedere il mio acquario grande. Ora è un po Wild, devo potare. Pensa che l'avevo potato un bel po per il pet festival.
trotasalmonata
trotasalmonata
- Giueli
-
Profilo Completo
Coppia di manacapuru
Trota un acquario del genere merita una presentazione fatta come si deve secondo me...trotasalmonata ha scritto: ↑farti vedere il mio acquario grande.

È uno spettacolo

Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Coppia di manacapuru
Appena ho tempo. Prima poto e sistemo la pianta nel vasetto che è li da due settimane.Giueli ha scritto: ↑Trota un acquario del genere merita una presentazione fatta come si deve secondo me...trotasalmonata ha scritto: ↑farti vedere il mio acquario grande.![]()
È uno spettacolo
trotasalmonata
trotasalmonata
- Giueli
-
Profilo Completo
Coppia di manacapuru
trotasalmonata ha scritto: ↑Appena ho tempo. Prima poto e sistemo la pianta nel vasetto che è li da due settimane.

...se no ti banno...

Mancavo io a minacciarti mi sa

Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Coppia di manacapuru
trotasalmonata ha scritto: ↑Off Topic@FrancescoFabbri ti chiamo per farti vedere il mio acquario grande. Ora è un po Wild, devo potare. Pensa che l'avevo potato un bel po per il pet festival.

Trota, quell'acquario è uno spettacolo

Mi raccomando eh... aspetta ancora un po' a presentarlo magari, tante volte si sciupa

Bada che ti sguinzaglio @Giueli

«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Coppia di manacapuru
Si tu mancavi nell'elenco...Giueli ha scritto: ↑trotasalmonata ha scritto: ↑Appena ho tempo. Prima poto e sistemo la pianta nel vasetto che è li da due settimane.![]()
...se no ti banno...![]()
Mancavo io a minacciarti mi sa![]()
![]()

Grazie fra!
trotasalmonata
trotasalmonata
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Coppia di manacapuru
Se non la presenti mi aggiungo anche io all'elenco di chi ti minaccia di bannaretrotasalmonata ha scritto: ↑Si tu mancavi nell'elenco...

«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)