Quali carenze / pH e CO2
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Pizza
-
Profilo Completo
Quali carenze / pH e CO2
Giusto un aggiornamento
20ml a settimana di S5 ...... e basta
Timide foglioline anche su quella sommersa.20ml a settimana di S5 ...... e basta
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Quali carenze / pH e CO2
E le piante vanno bene? 
Carenze?

Carenze?
Posted with AF APP
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- Pizza
-
Profilo Completo
Quali carenze / pH e CO2
Queste le sommerse
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Pizza
-
Profilo Completo
Quali carenze / pH e CO2
N e P non mancano.
Ho dato solo una volta 5ml di OE.
Magari quando posso verifico se è calato il GH
Devo mettete uno stick sotto la cripto
Posted with AF APP
- Pizza
-
Profilo Completo
Quali carenze / pH e CO2
Ho qualche traccia di ciano attorno a qualche foglia di Hydro.
La salvinia ricresce con calma
La salvinia ricresce con calma
Posted with AF APP
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Quali carenze / pH e CO2
Sono abbastanza convinto che la parte sommersa ha dei problemi proprio perché ha come principale fattore limitante la luce
Sennò non capisco davvero il motivo di questa differenza tra quella a galla e quella immersa, ora che usi la CO2
Hai notato per caso qualcosa del genere? Come sono le venature delle foglie dell'Hydrocotyle?
Probabilmente con la salvinia c'è un po' di competizione

Potrebbe essere per via di un minimo rallentamento della crescita

Probabilmente con la salvinia c'è un po' di competizione

Posted with AF APP
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- Pizza
-
Profilo Completo
Quali carenze / pH e CO2
Tira fuori foglie nuove tutti i giorni, appena l'acqua si decolora rallenta un pelo; gli do Ferro e riparte a razzo.FrancescoFabbri ha scritto: ↑Potrebbe essere per via di un minimo rallentamento della crescita Hai notato per caso qualcosa del genere?
Mi sembrano foglie tutte belle verdi, dopo faccio un primo piano. E soprattutto verifico se e quanto è calato il GH.FrancescoFabbri ha scritto: ↑Come sono le venature delle foglie dell'Hydrocotyle?
Sono agli estremi opposti della vasca, tieni conto che di salvinia ne erano rimaste due di numero e ora ne avrò 8 o 10; nel complesso non è male.FrancescoFabbri ha scritto: ↑Probabilmente con la salvinia c'è un po' di competizione
C'è anche la riccia: ne erano rimasti tre filamenti di manco un centimetro e pure maltrattati con l'ipoclorito, sembra si sia assestata e timidamente cresce
Può essere, anche se con la CO2 ho qualche problema a rimanere costante, sto aspettando la valvola. Comunque quella che era sommersa era veramente messa malissimo.FrancescoFabbri ha scritto: ↑Sennò non capisco davvero il motivo di questa differenza tra quella a galla e quella immersa, ora che usi la CO2
Se è un problema la luce, secondo me, ce lo diranno le nuove foglie spuntate questa settimana: se crescono senza rovinarsi o se restano bloccate
- Pizza
-
Profilo Completo
Quali carenze / pH e CO2
Queste don le ultime foglie buttate fuori
Posted with AF APP
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Quali carenze / pH e CO2
Io fossi in te, un pochino di magnesio (senza esagerare) ce lo metterei ugualmente

Visto che le piante vanno a razzo sicuramente staranno divorando un po' di tutto

Posted with AF APP
- Pizza
-
Profilo Completo
Quali carenze / pH e CO2
Sì sì. Volevo fare GH per capire se pochino o tantinoFrancescoFabbri ha scritto: ↑Io fossi in te, un pochino di magnesio (senza esagerare) ce lo metterei ugualmente
Posted with AF APP