innanzi tutto vorrei scusarmi con @cicerchia80 ma ieri non ho capito nulla di quello che mi diceva su un altro topic ^:)^ ahahaha comunque siccome vorrei mettere paracheirodon axelrodi e thayeria boehlkei con eventualmente degli P. scalare mi servirebbe qualche consiglio per dei cory di acqua piu acida, ma mi ritrovo con l'acqua alla gola
scelta cory
- Luca963

-
Profilo Completo
scelta cory
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio dai migliori
innanzi tutto vorrei scusarmi con @cicerchia80 ma ieri non ho capito nulla di quello che mi diceva su un altro topic ^:)^ ahahaha comunque siccome vorrei mettere paracheirodon axelrodi e thayeria boehlkei con eventualmente degli P. scalare mi servirebbe qualche consiglio per dei cory di acqua piu acida, ma mi ritrovo con l'acqua alla gola
visto che c'è 156 tipi diversi sto diventando pazzo
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
scelta cory
Aggiungo
La vasca è un 240 litri.
La vasca è un 240 litri.
- Questi utenti hanno ringraziato BollaPaciuli per il messaggio:
- Luca963 (14/12/2017, 23:24)
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Alexander

-
Profilo Completo
scelta cory
Ciao Luca,devo dire che hai molta scelta.Luca#963 ha scritto: ↑Buonasera, avrei bisogno di un consiglio dai migliori![]()
innanzi tutto vorrei scusarmi con @cicerchia80 ma ieri non ho capito nulla di quello che mi diceva su un altro topic ^:)^ ahahaha comunque siccome vorrei mettere paracheirodon axelrodi e thayeria boehlkei con eventualmente degli P. scalare mi servirebbe qualche consiglio per dei cory di acqua piu acida, ma mi ritrovo con l'acqua alla gola![]()
A me personalmente piacciono molto gli adolfoi Però puoi scegliere tra davvero una moltitudine di specie visto che sono pesci molto adattabili.
Un altra possibilità potrebbero essere i Corydoras sterbai che da sempre vengono accostati a pesci di acque acide (discus per citarne uno a caso).
- Luca963

-
Profilo Completo
scelta cory
a si grazie non ci avevo pensato,
come faccio a mettere la descrizione del mio acquario in "descrizione sotto il profilo"???
come faccio a mettere la descrizione del mio acquario in "descrizione sotto il profilo"???
- Luca963

-
Profilo Completo
scelta cory
Grazie mille del consiglio me ne guardo un po... Poi vi chiedo se vanno beneAlexander ha scritto: ↑Ciao Luca,devo dire che hai molta scelta.Luca#963 ha scritto: ↑Buonasera, avrei bisogno di un consiglio dai migliori![]()
innanzi tutto vorrei scusarmi con @cicerchia80 ma ieri non ho capito nulla di quello che mi diceva su un altro topic ^:)^ ahahaha comunque siccome vorrei mettere paracheirodon axelrodi e thayeria boehlkei con eventualmente degli P. scalare mi servirebbe qualche consiglio per dei cory di acqua piu acida, ma mi ritrovo con l'acqua alla gola![]()
A me personalmente piacciono molto gli adolfoi Però puoi scegliere tra davvero una moltitudine di specie visto che sono pesci molto adattabili.
Un altra possibilità potrebbero essere i Corydoras sterbai che da sempre vengono accostati a pesci di acque acide (discus per citarne uno a caso).
Posted with AF APP
- Alexander

-
Profilo Completo
scelta cory
Aspetto tue notizie alloraLuca#963 ha scritto: ↑Grazie mille del consiglio me ne guardo un po... Poi vi chiedo se vanno beneAlexander ha scritto: ↑Ciao Luca,devo dire che hai molta scelta.Luca#963 ha scritto: ↑Buonasera, avrei bisogno di un consiglio dai migliori![]()
- Luca963

-
Profilo Completo
scelta cory
mamma mia c'è ne sono davvero un infinita, non so se riesco a finire di stasera.Alexander ha scritto: ↑Aspetto tue notizie alloraLuca#963 ha scritto: ↑Grazie mille del consiglio me ne guardo un po... Poi vi chiedo se vanno beneAlexander ha scritto: ↑ mamma mia c'è ne sono davvero troppi non so se riesco a finirli di stasera.... @Alexander conosci per caso una lista già con la divisione fatta con quelli per acqua piu acida????
Ciao Luca,devo dire che hai molta scelta.
@Alexander conosci per caso una lista con la divisione già fatta per la tipologia di acqua?
- Luca963

-
Profilo Completo
scelta cory
allora sono riuscito a stilare una piccola lista di 7 / 8 esemplari ve li posto cosi possiamo analizzarli:
Scusate se non metto le foto ma l'ho modificato dal cellulare
- Shadow
-
Profilo Completo
scelta cory
In Italia di quelli postati trovi solo:
-trillineatus (prediligono però l'acqua fresca)
-julii
-orphnopterus (spesso sotto altro nome)
-trillineatus (prediligono però l'acqua fresca)
-julii
-orphnopterus (spesso sotto altro nome)
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- cicerchia80
-
Profilo Completo