Concorso acquario 2017!

Concorsi già scaduti, con i risultati già pubblicati sul portale
Rispondi

Vota il tuo acquario preferito

Sondaggio concluso il 02/01/2018, 18:43

L'evoluzione del frittacquario (di Monica)
25
25%
Nuovo acquario Guppy (di pippove)
2
2%
Good Hope - Rio180 Asiatico (di Steinoff)
15
15%
Il mio quasi Olandese (di aleph0)
26
25%
Asiatico senza filtro (di Matty)
5
5%
Il mio primo acquario: Rio 125 (di Dan89)
20
20%
Il mio angolo amazzonico, final update, (di robby2305)
9
9%

Voti totali: 102

Giueli
Ex-moderatore

Concorso acquario 2017!

Messaggio di Giueli » 15/12/2017, 19:45

Marlin_anziano ha scritto: tira fuori i tuoi bestioni e facci vedere un po di pesce serio no ?
@Giovanni61 ... detta così però .... =)) =)) =))
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Marlin_anziano
star3

Concorso acquario 2017!

Messaggio di Marlin_anziano » 15/12/2017, 19:51

Giueli ha scritto: @Giovanni61 ... detta così però ....
Oddio, hai ragione ...... @-) @-) @-) @-) @-) @-) @-) @-)

credimi non ci avevo pensato al doppio senso ..................

:)) :)) :)) :)) =)) =)) =)) =)) =)) =))
Non si finisce mai di imparare ... e migliorare ... :-??

Monica
Moderatore Globale

Concorso acquario 2017!

Messaggio di Monica » 15/12/2017, 20:24

Bolla&paciuli ha scritto: .chi perde lava piatti e fa pulizie per 2 mesi
Abbiate pietà di me...non anche qui =)) =)) =))

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

Joo
star3

Concorso acquario 2017!

Messaggio di Joo » 15/12/2017, 21:30

Marlin_anziano ha scritto: @Giovanni61 tira fuori i tuoi bestioni e facci vedere un po di pesce serio no ?
mi piacerebbe davvero, ma qui si premia la bravura dell'artista....... perchè chi realizza cose del genere non può non essere considerato artista.
Questa volta voterò in segreto senza argomentare la scelta e senza nulla togliere a quelli che non potrò votare.

Quanto, invece, alle mie bestiole, ritengo che sia la natura quella da premiare..... io li alimento e basta e non è un grande merito.

Per quanto riguarda i bestioni.... intendi i pinnuti vero? =)) :)) =)) :))
:-h
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

sa.piddu
Ex-moderatore

Concorso acquario 2017!

Messaggio di sa.piddu » 16/12/2017, 8:49

Giovanni61 ha scritto: Questa volta voterò in segreto senza argomentare la scelta e senza nulla togliere a quelli che non potrò votare.
:-? perchè?!
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Concorso acquario 2017!

Messaggio di FrancescoFabbri » 16/12/2017, 11:18

Ho votato @Matty, perché nonostante io ami spingere fino all'inverosimile la fertilizzazione delle piante, mi rendo conto che non è affatto facile creare un acquario "alla AF" che va avanti così bene con solo uno stick in infusione.

Per me è un fiore all'occhiello di AF, senza nulla togliere a tutti gli altri partecipanti :ymapplause: :ymapplause:

Prima o poi avrei dovuto scegliere qualcuno no? :ymblushing:

Bellissimo concorso, direi che sia effettivamente un vero scontro tra titani :ymapplause: :ymapplause:
Questi utenti hanno ringraziato FrancescoFabbri per il messaggio:
Matty (18/12/2017, 11:11)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Joo
star3

Concorso acquario 2017!

Messaggio di Joo » 16/12/2017, 13:50

sa.piddu ha scritto: perchè?!
credo che in questi casi non si mette in discussione la bravura, l'ingegno. l'abilità, l'esperienza e la conoscenza fantastica del mondo sommerso.
Come dice Franc potrebbe essere apprezzato il particolare che può fare la differenza ed indirizzare la scelta, al di la del gusto e della panoramica di effetto visivo che viene proposta e che evidentemente non manca a nessuno dei partecipanti.

Dove nulla è lasciato al caso, alla fine potrebbe essere il caso che riproduce un ambiente naturale che parla di sè.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

sa.piddu
Ex-moderatore

Concorso acquario 2017!

Messaggio di sa.piddu » 16/12/2017, 19:33

Giovanni61 ha scritto:
sa.piddu ha scritto: perchè?!
credo che in questi casi non si mette in discussione la bravura, l'ingegno. l'abilità, l'esperienza e la conoscenza fantastica del mondo sommerso.
Come dice Franc potrebbe essere apprezzato il particolare che può fare la differenza ed indirizzare la scelta, al di la del gusto e della panoramica di effetto visivo che viene proposta e che evidentemente non manca a nessuno dei partecipanti.

Dove nulla è lasciato al caso, alla fine potrebbe essere il caso che riproduce un ambiente naturale che parla di sè.
scusa ma mi sembra un po' nebbioso come concetto... ;)
la domanda era come mai non vuoi rendere "pubblico" il tuo voto, fermo restando il tuo diritto a farlo...se preferisci non rispondere va bene lo stesso è che non ho capito la risposta di prima... :))
Io non ho ancora votato ma ho le idee chiare e aspetto qualche altro giorno per vedere se le confermo o le cambio... ;)
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

Joo
star3

Concorso acquario 2017!

Messaggio di Joo » 16/12/2017, 19:52

sa.piddu ha scritto: scusa ma mi sembra un po' nebbioso come concetto...
Beh... accendiamo la luce =)) :)) =)) :))
sa.piddu ha scritto: la domanda era come mai non vuoi rendere "pubblico"
Nulla di particolare ed anch'io non ho ancora votato...... è solo per non deludere quelli che non voterò. :-h
(Gibran)

Gery
star3

Concorso acquario 2017!

Messaggio di Gery » 16/12/2017, 20:32

Votate gente votate che la battaglia si fa aspra. :D

Se poi i candidati volessero dire qualcosa in più della propria vasca, visto che la conoscono meglio di tutti ;)

Chi meglio di loro può sponsorizzare le vasche e indurre a votare per la loro. :ymdevil:
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]

[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]

Rispondi