Natale 2017 - quali scimmie accontenterete ?
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
9 BR della serie Ghost in the shell!... e mi sono fermato perchè ci vorranno 2 mesetti per per vedere il film più 2 serie da 26 episodi!
A seguire quello che mi manca della serie! (Giusto un paio di film)
Gli OAV dedicati ad Arise me li sono già pappati tutti!
Edit: Ghost in the Shell l'ho visto ben prima del film con S.J. che con l'anime centra poco e niente!
A seguire quello che mi manca della serie! (Giusto un paio di film)
Gli OAV dedicati ad Arise me li sono già pappati tutti!
Edit: Ghost in the Shell l'ho visto ben prima del film con S.J. che con l'anime centra poco e niente!
Ultima modifica di Owl_Fish il 19/12/2017, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- Otaku
-
Profilo Completo
Marlin_anziano ha scritto: ↑ quel mostro per ottenere quanto oggi restituisce (ovviamente con i doverosi pro e i contro) un Ampli commerciale da meno di un migliaio di euro ...

Dimmi come si chiama: ne compro trenta e li regalo a tutti i miei amici!! Poi me compro altri e li regalo al mio avvocato, a mia suocera, a mio cugino... Se le cose stanno così, tutti devono toccare con mano questo vero e proprio prodigio.
- Otaku
-
Profilo Completo
Non ho nessuno da aggredire... Semplicemente, a suo tempo, delle armi leggere ne ho fatto oggetto di studio.Marlin_anziano ha scritto: ↑Revolver ....... coltelli artigianali ....... dico ma,
non è per caso che siete diventati un po aggressivetti ?
Eppure si dice che l'acquariofilia calma gli animi ed il cuore ......................![]()
![]()
Con la magia del Natale poi, mi sa che quella roba cozza un po' ........![]()
![]()

- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Il mio regalino è arrivato ieri...
4 nuovi nodi per il cluster di calcolo, riservati a me!
2 CPU per nodo, con 12 core per CPU, e 128GB di RAM per nodo...
Peccato che non ci posso ospitare il forum...

4 nuovi nodi per il cluster di calcolo, riservati a me!
2 CPU per nodo, con 12 core per CPU, e 128GB di RAM per nodo...

Peccato che non ci posso ospitare il forum...

Posted with AF APP
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- Marlin_anziano
-
Profilo Completo
Sti ca......voli ......

Ti tratti bene ......
Che devi fare video-editing ?
Non si finisce mai di imparare ... e migliorare ...

- Marlin_anziano
-
Profilo Completo
Vabbè, dove ti attacchi ....... avrà pure il timbro particolare ma sarà comunque un suono stereofonico,Otaku ha scritto: ↑Un amplificatore da 1000 euro che suona meglio di un Audio Tekne...?
Dimmi come si chiama: ne compro trenta e li regalo a tutti i miei amici!! Poi me compro altri e li regalo al mio avvocato, a mia suocera, a mio cugino... Se le cose stanno così, tutti devono toccare con mano questo vero e proprio prodigio.
vuoi mettere con il suono ultra calibrato ad hoc ad ogni angolo della sala ?
spettacolo puro ...

Non si finisce mai di imparare ... e migliorare ...

- Silver21100
-
Profilo Completo
Non è un messaggio profondo, è solo voglia di quella tranquillità di cui in questo periodo sento molto bisogno ma che le circostanze me l'impediscono
... quest'anno va così

Posted with AF APP
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
sort of... Faccio foto false per la Nasa per nascondere al mondo che la terra è piatta...Marlin_anziano ha scritto: ↑ Che devi fare video-editing ?

no, scherzo... Comunque mi serve per testare il software che useremo per processare i dati di uno strumento del satellite Gaia.
Posted with AF APP
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- Otaku
-
Profilo Completo
Per come la vediamo noi, a volte anche la stereofonia è di troppo: in realtà non è molto importante il numero di canali, anzi, i pochi impianti di altissimo livello qui in Europa a volte si preferisce addirittura farli funzionare in mono.Marlin_anziano ha scritto: ↑ avrà pure il timbro particolare ma sarà comunque un suono stereofonico,
vuoi mettere con il suono ultra calibrato ad hoc ad ogni angolo della sala ?
E' proprio il timbro il punto: non è particolare, è normale.
Un suono normale è il traguardo più eroico e difficile che esista: in 27000 ore di ascolto mi è capitato meno di cinque volte di riuscire di ascoltarlo da un impianto. E in definitiva è per questo che da qualche tempo ho abbandonato il settore e il mio status di critico audio.
- sa.piddu
-
Profilo Completo
@Steinoff tu a scimmie come sei messo?!
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"