Scusatemi rifugiato nel filtro ho trovato questo piccolino. Considerato che ho 5 neon 6 guppy (3 coppie le cui femmine hanno ancora il pancione ) e 3 otociclus sinceramente non so cosa potrebbe essere.
Per cui non so neanche se sono nel gruppo giusto come argomento...
In ogni caso cosa gli devo dare da mangiare?
Grazie
Avannotto dubbi
- coscav
-
Profilo Completo
Avannotto dubbi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fernando89 il 24/12/2017, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato titolo
Motivazione: Modificato titolo
- Alexander
-
Profilo Completo
Fiocco rosa o azzurro?
Buonasera Coscav,vista la popolazione di sicuro quello è un piccolo di guppy.
- coscav
-
Profilo Completo
Fiocco rosa o azzurro?
Come lo alimento? Il cibo che do ai guppy?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dandano
-
Profilo Completo
Fiocco rosa o azzurro?
Per gli avannotti puoi star tranquilla, quando li avevo non mi sono mai preoccupato particolarmente di alimentarli e lasciavo che si arrangiassero. Alla fine ne avevo sempre da regalare lo stesso.
Quello che mi preoccupa sono i valori della vasca e le diverse esigenze della tua fauna. I Guppy vogliono acque dure, neon e otonciclus il contrario. In più gli otonciclus sono piuttosto delicati e dovrebbero essere tenuti in acquari ben maturi e ben stabili
Quello che mi preoccupa sono i valori della vasca e le diverse esigenze della tua fauna. I Guppy vogliono acque dure, neon e otonciclus il contrario. In più gli otonciclus sono piuttosto delicati e dovrebbero essere tenuti in acquari ben maturi e ben stabili
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- VelCrown
-
Profilo Completo
Fiocco rosa o azzurro?
É un avannotto di guppy, non preoccuparti per il cibo mangiano microrganismi e microalghe in giro per la vasca e anche i fiocchi sminuzzati in polvere...quando dai il cibo ai grandi sbriciola i fiocchi tra le dita.
La fauna come dice Dandano é da rivedere i valori sono incompatibili...
Quali sono i tuoi valori @coscav ?
La fauna come dice Dandano é da rivedere i valori sono incompatibili...
Quali sono i tuoi valori @coscav ?
- fernando89
-
Profilo Completo
Avannotto dubbi
Anche secondo me è un piccolo di guppy
Per il cibo troverà qualcosa, al massimo sbriciola un Po di più il cibo che dai agli altri
Di sicuro viste le specie incompatibili (sia per valori, corrente, predazione e altro) difficilmente sopravvivrà perché lo mangeranno
Ti consiglio di aprire un topic nella sezione primo acquario per avere dei consigli su come migliorare le condizioni all interno della vasca
Per il cibo troverà qualcosa, al massimo sbriciola un Po di più il cibo che dai agli altri
Di sicuro viste le specie incompatibili (sia per valori, corrente, predazione e altro) difficilmente sopravvivrà perché lo mangeranno
Ti consiglio di aprire un topic nella sezione primo acquario per avere dei consigli su come migliorare le condizioni all interno della vasca
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- coscav
-
Profilo Completo
- Grego9841
-
Profilo Completo
Avannotto dubbi
Non ho mai avuto neon, ma quello è molto simile ai miei guppy neonati. Solo che non ho mai visto ventri colorati da così piccoli, quindi non ci giurerei a priori che siano guppy. Questo è ciò che poso direcoscav ha scritto: ↑Scusatemi rifugiato nel filtro ho trovato questo piccolino. Considerato che ho 5 neon 6 guppy (3 coppie le cui femmine hanno ancora il pancione ) e 3 otociclus sinceramente non so cosa potrebbe essere.
Per cui non so neanche se sono nel gruppo giusto come argomento...
In ogni caso cosa gli devo dare da mangiare?
Grazie20171223_235307.jpg20171223_235307.jpg