Oggi ho scoperto che quacuno regala acqua per Natale

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Owl_Fish
star3

Messaggio di Owl_Fish » 27/12/2017, 13:42

Oggi sull'ascensore una signora orgogliosa ha dichiarato che bisogna regalare acqua e non vino e che lei ha regalto acqua Iskelda....un'acqua purissima che viene dalla Danimarca.

Questa fantastica acqua costa solo 38.50 € per 6 bottiglie da 0.7Litri! Però ha una bellissima bottiglia in vetro!
a questo link le caratteristiche miracolose di questa fonte Danese http://www.iskilde.dk/products.html

Mi sono guardato le caratteristiche di quest'acqua e non la vedo molto differente dalla San Benedetto...13,70 per 6 bottiglie da 2litri.
Beh ovviamente non ha la bottiglia in vetro!

Beh credo veramente di essere un pirla a regalare vino ai miei amici....
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 27/12/2017, 13:53

Ma che cavolo..... Non si può nemmeno usare per l'acquario ~x(
IMG_20171227_134956_1973125273.png
Ha all'incirca 70 mg/l di sodio #-o

:D

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

sa.piddu
Ex-moderatore

Messaggio di sa.piddu » 27/12/2017, 13:54

Regalami pure drl vino...lo preferisco!
=))

Posted with AF APP
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 27/12/2017, 14:07

Owl_Fish ha scritto: Beh credo veramente di essere un pirla a regalare vino ai miei amici....
Alberto, il vino che non regali passo a prenderlo io quando vuoi =))
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Otaku
star3

Messaggio di Otaku » 27/12/2017, 14:11

Esistono "beni" dal prezzo completamente artificiale che riescono ad essere venduti grazie all'attrattiva costituita dal prezzo stesso. Se quell'acqua avesse avuto un prezzo normale, chi mai sarebbe andato a pescarla fino in nord Europa?

marko66
Moderatore

Messaggio di marko66 » 27/12/2017, 14:27

Owl_Fish ha scritto: Oggi sull'ascensore una signora orgogliosa ha dichiarato che bisogna regalare acqua e non vino e che lei ha regalto acqua Iskelda....un'acqua purissima che viene dalla Danimarca.

Questa fantastica acqua costa solo 38.50 € per 6 bottiglie da 0.7Litri! Però ha una bellissima bottiglia in vetro!
a questo link le caratteristiche miracolose di questa fonte Danese http://www.iskilde.dk/products.html

Mi sono guardato le caratteristiche di quest'acqua e non la vedo molto differente dalla San Benedetto...13,70 per 6 bottiglie da 2litri.
Beh ovviamente non ha la bottiglia in vetro!

Beh credo veramente di essere un pirla a regalare vino ai miei amici....
Io invece penso che se ci tieni a conservarli come tali(amici) è meglio che continui coi doni "tradizionali"....!!! =)) =))

Owl_Fish
star3

Messaggio di Owl_Fish » 27/12/2017, 14:54

Il mio post è ovviamente ironico. Non regalerei mai acqua ai miei amici.
Gli unici a cui potrei regalarla sarebbero acquariofili che devono fare un cambio!

Ah comunque ho anche scoperto che esiste un sito che si chiama acquedilusso.it è fantastico.... c'è anche l'acqua Evian Chiara Ferragni!!!!
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 27/12/2017, 18:06

I vips si sono già stancati dell'acqua delle Fiji ? :))
Ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole...ma certa gente che spende questi soldi per dell'acqua, è proprio uno schiaffo alla povertà....
C'è gente in Africa che si deve fare decine di km per arrivare a un pozzo.... :-??
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

daniele-
star3

Messaggio di daniele- » 27/12/2017, 18:24

Owl_Fish ha scritto: 13,70 per 6 bottiglie da 2litri.
accidenti, ve la fanno pagare cara a milano l'acqua! forse hai messo un 1 di troppo; qui in toscana costa al massimo 50centesimi a bottiglia e quindi 6 bottiglie tre euro. c'è poi l'acqua guizza, praticamente eguale (ambedue le sorgenti sono a popoli) che costa 17 centesimi a bottiglia da due litri. parlo di acqua naturale.

Owl_Fish
star3

Messaggio di Owl_Fish » 27/12/2017, 19:01

daniele- ha scritto:
Owl_Fish ha scritto: 13,70 per 6 bottiglie da 2litri.
accidenti, ve la fanno pagare cara a milano l'acqua! forse hai messo un 1 di troppo; qui in toscana costa al massimo 50centesimi a bottiglia e quindi 6 bottiglie tre euro. c'è poi l'acqua guizza, praticamente eguale (ambedue le sorgenti sono a popoli) che costa 17 centesimi a bottiglia da due litri. parlo di acqua naturale.
È ul primo prezzo che ho trovato su internet. Sicuramente all'esselunga costa meno ma serviva solo per fare un confronto

Posted with AF APP

Rispondi