ho ri controllato, sono 40x40, il livello dell' acqua è poco sotto i 20 cm dovrebbero essere circa 30 litri
quello che non capsco è come mai da quando le ho isolate siano cosi terrorizate\frenetiche,come solo mi avvicino iniziano a sbatteri da una parte all'altra....finche erano in vasca erano tranquille, che faccio continuo a tenerle al buio?
per la temperatura stavo gia iniziando ad aumentarla piano piano, ora sono a 27°
lauretta ha scritto: ↑Ho anch'io i titteya, volevo avvertirti che oltre al sale non tollerano anche i medicinali a base di verde di malachite (l'ho scoperto quando ho usato il Costapur e li ho uccisi quasi tutti

)
In generale quindi stai sempre attento a tutte le sostanze a cui li esponi, eventualmente prima prova con dosaggi molto bassi.
mi spiace
grazie per l'avvertimento , specie con i medicinali ho sempre un po di paranoia ad usarli, non avrei comunque fatto nulla senza la vostra approvazione
un altra cosa, non c'e la speranza che i batteri nell'acqua presa dalla vasca siano in grado di fare il loro lavoro, vero?
in caso un cambio al giorno da 10 litri puo andare bene?
grazie ^:)^