Consigli layout
- Edo84
-
Profilo Completo
Consigli layout
Buonasera ho da poco allestito un pure m,con un po' di tempo allegherò anche una piccola descrizione intanto vorrei un consiglio sul layout Dell acquario.. Consigli su cosa va e non va?cosa ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Robi.c
-
Profilo Completo
Consigli layout
Ciao, ti ho corretto il titolo e il testo del messaggio

Esteticamente mi piace, è ancora giovane e quando le piante cresceranno di più sarà più naturale.
Attendiamo la descrizione

Un saluto
- Steinoff
-
Profilo Completo
Consigli layout
Ciao Edo84, intanto benvenuto in AF
Ti consiglio di passare in Salotto di Acquariofilia per raccontarci un po' chi sei e cosa fai con la tua passione
Penso che il tuo topic sia piu' da Allestimento, te lo sposto in questa sezione cosi' possiamo approfondire le tue domande
Aggiunto dopo 54 minuti 17 secondi:
Edo84, posteriormente che piante hai inserito?

Penso che il tuo topic sia piu' da Allestimento, te lo sposto in questa sezione cosi' possiamo approfondire le tue domande

Aggiunto dopo 54 minuti 17 secondi:
Edo84, posteriormente che piante hai inserito?
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- ramirez
-
Profilo Completo
Consigli layout
se parli solo di layout secondo me ti manca una via di fuga. spero di farti capire con quattro parole scritte : è troppo piatto, quando crei un layout dovresti formare un centro di attenzione principale (ad esempio a destra della vasca ) e un centro di attenzione secondario (stavolta a sinistra) magari più basso dell altro lasciando uno spazio vuoto tra i due punti di interesse.
questo aggiunge profondità alla visuale, sempre parlando esclusivamente di layout.
per le piante e la loro gestione dovresti dare qualche informazione in più su come fertilizzi e su come hai creato il fondo, così gli esperti del forum potranno consigliarti meglio.
questo aggiunge profondità alla visuale, sempre parlando esclusivamente di layout.
per le piante e la loro gestione dovresti dare qualche informazione in più su come fertilizzi e su come hai creato il fondo, così gli esperti del forum potranno consigliarti meglio.
LA RAGIONE STA NEL MEZZO