Ciao a tutti!
Non riesco a capire se il Limniobium che è nel 30 litri senza filtro ha carenza di magnesio o di ferro.
Queste alcune foto:
I valori che mi danno KH< GH mi dicono magnesio, ma dato che questo Limniobium mostra sempre questo tipo di carenza, mi chiedevo se fosse davvero così esigente di magnesio oppure se mi sto perdendo qualcosa.
I nitrati sono a 10, nitriti 0 e fosfati 0.8
Cerco di fertilizzare col pmdd seguendo cosa mi dicono le piante!
Carenza Limnobium: magnesio o ferro?
- vanex_vanex
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di vanex_vanex il 17/01/2018, 21:48, modificato 1 volta in totale.
- gianlu187
-
Profilo Completo
Ciao ho un problema simile al tuo ..
Devo valori che hai messo non ho capito Il 0,8 a cosa è riferito?
Io ho provato ad aggiungere del ferro ed è migliorata ma non del tutto .. credo manchi anche qualcos altro ma ancora non mi e chiaro ..
Devo valori che hai messo non ho capito Il 0,8 a cosa è riferito?
Io ho provato ad aggiungere del ferro ed è migliorata ma non del tutto .. credo manchi anche qualcos altro ma ancora non mi e chiaro ..
Posted with AF APP
- vanex_vanex
-
Profilo Completo
Scusa modificando il post mi sono dimenticata di mettere che 0.8 è riferito ai fosfati.
Queste le ultime fertilizzazioni. Come vedete di magnesio ne ho sempre messo ma a sto punto mi chiedo se non era meglio mettere anche più ferro.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.