Il mio acquario

I tuoi risultati, ma soprattutto come li hai ottenuti

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata

Monica
Moderatore Globale

Il mio acquario

Messaggio di Monica » 20/01/2018, 22:45

@Andrea98 per i valori i cambi e tutte le domande che vuoi apri un Topic in primo acquario :)

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

Andrea98
star3

Il mio acquario

Messaggio di Andrea98 » 21/01/2018, 0:54

@Monica ok!
@Elisabeth l'acqua non la faccio decantare (il negoziante mi ha detto che con il Biotopol non serve che è x il cloro). Il Denitrol è quello per i batteri del filtro. Che po se in questo periodo la faccio decantare, ho paura di mettere acqua troppo fredda in acquario

Posted with AF APP

Elisabeth
star3

Il mio acquario

Messaggio di Elisabeth » 21/01/2018, 8:34

Andrea98 ha scritto: @Elisabeth l'acqua non la faccio decantare (il negoziante mi ha detto che con il Biotopol non serve che è x il cloro). Il Denitrol è quello per i batteri del filtro. Che po se in questo periodo la faccio decantare, ho paura di mettere acqua troppo fredda in acquario
Ciao Andrea :) Apri un topic in primo acquario perchè a quanto pare qui andremmo OT :-?? Ci sarebbero due cosine da rivedere nella gestione ;) Nulla di esagerato....Vedrai che li ti sapranno consigliare al meglio ;)
Al massimo taggami, che nel limite delle mie possibilità e conoscenze, se posso dare una mano lo faccio più che volentieri ;)
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Bloccato