Buon giorno a tutti..
Come ho scritto nella sezione dei guppy, la mia guppina è apperentemente incinta.. ieri @Elisabeth mi consigliava la riccia fluitans per i futuri nascirturi e a me è piaciuta parecchio, anche se ho paura dell'allargarsi smisurato della pianta.
Consigli?!? Riuscite a mantenere le misure della pianta?
Piante per avannotti
- TureAndrew
-
Profilo Completo
Piante per avannotti
Posted with AF APP
"Show must go on"
Freddy Mercury
sempre e comunque
Lo aggiungo io
Freddy Mercury
sempre e comunque
Lo aggiungo io

- Elisabeth
-
Profilo Completo
Piante per avannotti
A parte la potatura, prova a leggere questoTureAndrew ha scritto: ↑Buon giorno a tutti..
Come ho scritto nella sezione dei guppy, la mia guppina è apperentemente incinta.. ieri @Elisabeth mi consigliava la riccia fluitans per i futuri nascirturi e a me è piaciuta parecchio, anche se ho paura dell'allargarsi smisurato della pianta.
Consigli?!? Riuscite a mantenere le misure della pianta?

- Questi utenti hanno ringraziato Elisabeth per il messaggio:
- TureAndrew (22/01/2018, 13:47)
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- TureAndrew
-
Profilo Completo
Piante per avannotti
benissimo!!! Pensavo peggio e molto più complicato!!Elisabeth ha scritto: ↑ A parte la potatura, prova a leggere questoDelimitare le piante galleggianti

Ma il nastrino che si vede in foto è pure tra le piante galleggianti?!?

Posted with AF APP
"Show must go on"
Freddy Mercury
sempre e comunque
Lo aggiungo io
Freddy Mercury
sempre e comunque
Lo aggiungo io

- Elisabeth
-
Profilo Completo
Piante per avannotti
Intendi il chlorophitum? Questa non è propriamente una pianta acquatica, ma si può tranquillamente utilizzare in idrocoltua con le sole radici in acquaTureAndrew ha scritto: ↑benissimo!!! Pensavo peggio e molto più complicato!!Elisabeth ha scritto: ↑ A parte la potatura, prova a leggere questoDelimitare le piante galleggianti
![]()
![]()
![]()
Ma il nastrino che si vede in foto è pure tra le piante galleggianti?!?In casa ne ho non so quante piante.. nasce e cresce spontaneamente
se potessi utilizzare quello sarei giàa cavallo!! \:D/

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
)

- TureAndrew
-
Profilo Completo
Piante per avannotti
@Elisabeth Benissimo!!!
Ma potrebbe andare bene come nascondiglio x i piccolini?
Posted with AF APP
"Show must go on"
Freddy Mercury
sempre e comunque
Lo aggiungo io
Freddy Mercury
sempre e comunque
Lo aggiungo io

- Elisabeth
-
Profilo Completo
Piante per avannotti
Se le radici sono abbastanza fitte, credo di si....Ma non preoccuparti che tanto arriverai al momento in cui ne avrai talmente tanti da cercare a chi darliTureAndrew ha scritto: ↑@Elisabeth Benissimo!!!

)