Si... Porca... Sto facendo a mente, meglio scrivere
No di 0.27... osserva e casomai ne aggiungi altrettanto.
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
Si... Porca... Sto facendo a mente, meglio scrivere
No di 0.27... osserva e casomai ne aggiungi altrettanto.
Ciao Dudu !
Ok Carbonio !
Nitro della Easy life si ! Sarebbe il nostro Cifo Azoto.
Vedendo la Pistia e altre piante mi sembra ferro. Non sapevo fossero in pasticche, comunque Dudu 1 mg/lt di ferro non dovrebbe creare disastri.dudu ha scritto: ↑sicura che debba aggiungere il ferro? non è già tanto quello che ho sciolto (0,25)? oltretutto l'E15 è in pasticche che dovrebbero sciogliersi in 30gg... le ho messe una volta sola e per sbaglio le ho mosse qualche giorno dopo per errore. risultato? pasticche spappolate, sciolte in un nanosecondo, ferro sopra 1ppm e cambio del 50%.
CarissimaDaniela ha scritto: ↑Ok Carbonio !
Per il Fosfo..
È un macro piuttosto importante quindi direi di cercare di stare più alti dello zero virgola![]()
Nel tuo caso con 3,6 ml di Easy Fosfo ti alzi di 0,1 mg/lt![]()
Con 21,6 ml di Easy Life Fosfo in 180 litri dovresti arrivare a 1 mg/ lt.
Nitro della Easy life si ! Sarebbe il nostro Cifo Azoto.
Come i PO43-, è un macro importante meglio stare sui 10-20 mg/lt. Se scendono usa lui !
NO Nitrato di potassio del PMDD![]()
Vedendo la Pistia e altre piante mi sembra ferro. Non sapevo fossero in pasticche, comunque Dudu 1 mg/lt di ferro non dovrebbe creare disastri.dudu ha scritto: ↑sicura che debba aggiungere il ferro? non è già tanto quello che ho sciolto (0,25)? oltretutto l'E15 è in pasticche che dovrebbero sciogliersi in 30gg... le ho messe una volta sola e per sbaglio le ho mosse qualche giorno dopo per errore. risultato? pasticche spappolate, sciolte in un nanosecondo, ferro sopra 1ppm e cambio del 50%.
Che dicono le istruzioni ? Io ho letto qualcosa ma non ho tempo di approfondire, se riesciussi a riportarne la composizione ed il quantitativo suggerito vediamo... comunque è l'unica cosa che possa sostituire il nostro ferro !
Gli Stick interrati sotto sotto nessun problema, ma non metterli in infusione !
Stai apportando tanti tanti tanti oligo se ne aggiungiamo altri andiamo in eccesso...
Dudu dai miei conti hai uno 0,2 watt litro di luce, come mai così bassa ?
Secondo me altro fattore limitante è proprio lei
Dudu io ti ho dato consigli regolandomi sui prodotti in tuo possesso, ma non si fa così...
Gli oligo sono i micro ti allego l'articolo
dudu dovresti prendere tutti i prodotti ( ti avevo chiesto il ferroMateria prima: fertilizzante NK 1,8 + 20 con sostanze oligonutritive, componenti minori: 0,14% Mg magnesio, 0,41% S zolfo, 0,008% B boro, 0,002% Cu rame,0,001% Co cobalto,Ausili di preparazione: contiene sorbato di potassio e formiato di sodio per la conservazione
Visitano il forum: NewAcquariofilo e 9 ospiti