Fauna: Planobarius,physa meladoines ,10 Betta (1M e 9F),10 boraras maculata
Altre informazioni: A gestione naturale,avviata inizio luglio Altre vasche:50lt con lapillo e ghiaino inerte, coppia di killifish (gardneri e akure)e un paio di avannotti. Piante bucep,anubias coff., hygroryza aristata, egregia,due varietà di echinodorus, Ludwigia Super Red Avviato da novembre 2017,senza filtro Lampada CFL a LED 18w 6500k
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
Elisabeth ha scritto: ↑Bellissimo complimenti ....Solo a me va di sfiga con i betta
Ti ringrazio molto
Non so il tuo cruccio,ma caratterialmente sono una roulette russa,sti Betta
Io avevo tre femmine e un maschio che andavano d'accordissimo e pur avendo i valori perfetti, dopo alcuni mesi mi sono morti tutti...uno dopo l'altro e senza dare il minimo sintomo Mentre gli altri inquilini stanno benissimo Boh ....
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )
Altre informazioni: A gestione naturale,avviata inizio luglio Altre vasche:50lt con lapillo e ghiaino inerte, coppia di killifish (gardneri e akure)e un paio di avannotti. Piante bucep,anubias coff., hygroryza aristata, egregia,due varietà di echinodorus, Ludwigia Super Red Avviato da novembre 2017,senza filtro Lampada CFL a LED 18w 6500k
Elisabeth ha scritto: ↑Io avevo tre femmine e un maschio che andavano d'accordissimo e pur avendo i valori perfetti, dopo alcuni mesi mi sono morti tutti...uno dopo l'altro e senza dare il minimo sintomo Mentre gli altri inquilini stanno benissimo Boh ....
Qui rischiamo di andare OT,ma se mai dovessi fare un topic a riguardo seguirò con molto interesse
Adoro le indagini acquariofile
Aggiunto dopo 1 minuto 1 secondo:
lauretta ha scritto: ↑Guarda che non era per dire, lo penso davvero!! E poi i difetti spesso sono più interessanti della perfezione
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
Elisabeth ha scritto: ↑Io avevo tre femmine e un maschio che andavano d'accordissimo e pur avendo i valori perfetti, dopo alcuni mesi mi sono morti tutti...uno dopo l'altro e senza dare il minimo sintomo Mentre gli altri inquilini stanno benissimo Boh ....
Qui rischiamo di andare OT,ma se mai dovessi fare un topic a riguardo seguirò con molto interesse
Adoro le indagini acquariofile
Si scusa :ymblushing: Era solo per non far fraintendere che fosse per una questione caratteriale o intrinseca nel comportamento del betta
Comunque ti rinnovo i complimenti
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )
Elisabeth ha scritto: ↑Si scusa Era solo per non far fraintendere che fosse per una questione caratteriale o intrinseca nel comportamento del betta
Comunque ti rinnovo i complimenti
Altre informazioni: Prima vascha Tanganika Buongiorno a tutti,vorrei presentarvi la mia vasca allestita a monospecifico tanganika.la vascha ha dimensioni 100x50x40,200 litri lordi,filtro interno con pompa da 1200 litri l'ora.Il filtro è caricato con cannolicchi circa 2 kg ,spugne a grana grossa e lana di perlon.L'illuminazione è affidata ad una plafoniera con 1neon t5 da 39watt,6500 Kelvin.Conclude la tecnica un termoriscaldatore da 200watt.Monospecifico Tanganika Neolamprologus brichardi.Al momento i valori dell'acqua sono:NO3- 10,NO2- 0,pH 8,5, KH 10,dgh 12 temperatura 25gradi.