Si Parte col PMDD
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- roberto.ravaioli
-
Profilo Completo
Si Parte col PMDD
Ok..nn tocco piu nulla!! Mi dispiace vedere che si rovinano sempre piu le piante tutto qua..
Posted with AF APP
- Dandano
-
Profilo Completo
Si Parte col PMDD
Agli inizi è importante avere pazienza, dosare un elemento alla volta per capire come viene assorbito e fare un sacco di test e controllare spesso la conducibilità. In questo modo ruscirai a capire di cosa hanno bisogno le piante, come si comportano quando hanno carenza di un certo elemento e come questo elemento influisca sulla conducibilitàroberto.ravaioli ha scritto: ↑Ok..nn tocco piu nulla!! Mi dispiace vedere che si rovinano sempre piu le piante tutto qua..

"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- roberto.ravaioli
-
Profilo Completo
Si Parte col PMDD
Solo una curiosita...visto che ormai ho messo il ferro chelato...e la vasca sembra di vedere prodondo rosso dal vetro...ma se prendo un po di acqua è leggermente rosa dite che passa questo rosso o dovro in futuro fare cambi??cmq nn tocco piu nulla fin che voi nn mi direte qualcosa!!postero solo ogni tanto i valori aggiornati poi mi direte quando è il momento giusto!! 

Posted with AF APP
- Dandano
-
Profilo Completo
Si Parte col PMDD
Va via da solo, io non farei cambi
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Dandano per il messaggio:
- roberto.ravaioli (21/01/2018, 19:29)
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- sa.piddu
-
Profilo Completo
Si Parte col PMDD
Se però il rosso dura più di due giorni ci rileggiamo per un cambio... 

Posted with AF APP
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- Dandano
-
Profilo Completo
Si Parte col PMDD
Ma con 10 ml di s5 in 240 litri è possibile?
Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- sa.piddu
-
Profilo Completo
Si Parte col PMDD
Non lo so...dice che è rossa...prevenire è meglio che curare!

Posted with AF APP
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- roberto.ravaioli
-
Profilo Completo
Si Parte col PMDD
Buon di a tutti!! son passati 3 giorni da quando ho messo il ferro chelato liquido...quello che poteva andare bene..
questo prima.
questo a distanza di 3 giorni
questo è quello ch si vede da fuori....le piante son lievitate e il colore è cambiato leggermente....ma se prelevo una siringa d'acqua all'interno della vasca è cosi
che ne dite??
questo prima.
questo a distanza di 3 giorni
questo è quello ch si vede da fuori....le piante son lievitate e il colore è cambiato leggermente....ma se prelevo una siringa d'acqua all'interno della vasca è cosi
che ne dite??
- Dandano
-
Profilo Completo
Si Parte col PMDD
Off Topic
Che hai spodestato @cicerchia80 provaci a mettere dentro una Caridina e vediamo come va
Ma scusa sicuro di aver messo solo 10 ml? A vederla così sembra che ti ci è caduta dentro la bottiglia

Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- roberto.ravaioli
-
Profilo Completo
Si Parte col PMDD
ho messo questa quatita Aggiunto dopo 6 minuti 41 secondi:Dandano ha scritto: ↑Scherzi a parte a sto punto mi sa che l'unica è fare dei cambi d'acqua.Off TopicChe hai spodestato @cicerchia80 provaci a mettere dentro una Caridina e vediamo come va
Ma scusa sicuro di aver messo solo 10 ml? A vederla così sembra che ti ci è caduta dentro la bottiglia
@Dandano xo hai visto come è l'acqua dentro la vasca?? appena rosellina!! secondo me è il tipo di ferro che ho preso che nn va bene...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.