Pecos Acquario

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Bloccato
cicerchia80
Amministratore

Pecos Acquario

Messaggio di cicerchia80 » 28/01/2018, 22:11

Elisabeth ha scritto: non ci dovrebbero essere problemi...giusto?
Sostanzialmente no anzi.....ma è meglio tener conto
Ecco. .anticipato da Roby
Stand by

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 28/01/2018, 22:18

Grandi ragazzi siete mitici.. appena me le porta le testo di testa 😂

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 29/01/2018, 10:34

Ragazzi l’acqua inizia a diventare più torbida.. dovrebbe essere buon segnale giusto?

Invece il termostato prima era impostato su 28 gradi e il termometro me ne segnava 24.. ieri sera l’ho messo a 30 ed ora segna 25.. ma che cagata è?

Aggiunto dopo 34 secondi:
Ah dimenticavo .. il ciclo della luce accesa inizia già adesso o da quando metto le piante?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cicerchia80
Amministratore

Pecos Acquario

Messaggio di cicerchia80 » 29/01/2018, 10:52

pecos ha scritto: Ragazzi l’acqua inizia a diventare più torbida.. dovrebbe essere buon segnale giusto?

Invece il termostato prima era impostato su 28 gradi e il termometro me ne segnava 24.. ieri sera l’ho messo a 30 ed ora segna 25.. ma che cagata è?

Ah dimenticavo .. il ciclo della luce accesa inizia già adesso o da quando metto le piante?
Diciamo che è normale
Ti aveva spiegato la Betty mi sembra che i termostati vanno regolati in base ai termometri

Per ora luci spente,hai per caso messo degli attivatori?
Stand by

Elisabeth
star3

Pecos Acquario

Messaggio di Elisabeth » 29/01/2018, 10:53

pecos ha scritto: Ragazzi l’acqua inizia a diventare più torbida.. dovrebbe essere buon segnale giusto?

Con i riscaldatori è abbastanza normale...Tieni solo il termometro come indicatore della temperatura reale....Finchè non ci sono piante, sarebbe meglio tenerlo spento...Una volta inserite, parti con 5 ore di luce al giorno andando ad aumentare di mezz'ora a settimana fino a stabilizzarti sulle 8/9 ore al giorno....

Aggiunto dopo 2 minuti 44 secondi:
cicerchia80 ha scritto: la Betty
:-? chi è? :-\
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 29/01/2018, 10:57

cicerchia80 ha scritto:

Diciamo che è normale
Ti aveva spiegato la Betty mi sembra che i termostati vanno regolati in base ai termometri

Per ora luci spente,hai per caso messo degli attivatori?
No no niente attivatori.. mi avete consigliato di no e quindi non ho messo nulla.. ne cibo ne attivatori..

cicerchia80
Amministratore

Pecos Acquario

Messaggio di cicerchia80 » 29/01/2018, 10:58

Elisabeth ha scritto: chi è?
8-| non sei per i nomignoli???

Pecos cibo mettilo
Stand by

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 29/01/2018, 10:59

Elisabeth ha scritto:

Con i riscaldatori è abbastanza normale...Tieni solo il termometro come indicatore della temperatura reale....Finchè non ci sono piante, sarebbe meglio tenerlo spento...Una volta inserite, parti con 5 ore di luce al giorno andando ad aumentare di mezz'ora a settimana fino a stabilizzarti sulle 8/9 ore al giorno....

Aggiunto dopo 2 minuti 44 secondi:
cicerchia80 ha scritto: la Betty
:-? chi è? :-\
L’unico mio dubbio ely è che riesca o no a riscaldare l’acqua..e magari mi resta sempre attivoperchenon riesce.. ma è un 100w posso credere che non riscalda 60 litri d’acqua? Mi arriva un mega bollettone..

Elisabeth
star3

Pecos Acquario

Messaggio di Elisabeth » 29/01/2018, 11:02

cicerchia80 ha scritto:

Pecos cibo mettilo
Ah sono io? :ymblushing: Carino come nomignolo ;)
@pecos : un pizzichino di mangime....mi raccomando ;)
100w sono più che sufficienti ;) Non preoccuparti e tieni monitorata la temperatura osservando il termometro....
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 29/01/2018, 11:05

Elisabeth ha scritto:
cicerchia80 ha scritto:

Pecos cibo mettilo
Ah sono io? :ymblushing: Carino come nomignolo ;)
@pecos : un pizzichino di mangime....mi raccomando ;)
100w sono più che sufficienti ;) Non preoccuparti e tieni monitorata la temperatura osservando il termometro....
Ehm... non ho ancora comprato il cibo 😂
Gli posso mettere una panino con la sottiletta.. un po’ di nutella.. delle gocciole.. 😂
Basta un pezzetto di pane?

Bloccato