Pecos Acquario

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Bloccato
cicerchia80
Amministratore

Pecos Acquario

Messaggio di cicerchia80 » 29/01/2018, 11:11

pecos ha scritto: Ehm... non ho ancora comprato il cibo
Gli posso mettere una panino con la sottiletta.. un po’ di nutella.. delle gocciole..
Basta un pezzetto di pane?
Basta un ml di latte #:-s
Stand by

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 29/01/2018, 11:33

cicerchia80 ha scritto:
pecos ha scritto: Ehm... non ho ancora comprato il cibo
Gli posso mettere una panino con la sottiletta.. un po’ di nutella.. delle gocciole..
Basta un pezzetto di pane?
Basta un ml di latte #:-s
Veramente?!😱

cicerchia80
Amministratore

Pecos Acquario

Messaggio di cicerchia80 » 29/01/2018, 11:53

pecos ha scritto: Veramente?!
No è Lunedi e non ho nulla da fare

...ma certo che si!.
Devi solo aggiungere carico organico
Stand by

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 29/01/2018, 11:56

cicerchia80 ha scritto:
pecos ha scritto: Veramente?!
No è Lunedi e non ho nulla da fare

...ma certo che si!.
Devi solo aggiungere carico organico
😂😂😂
Ma lo so che dici davvero.. il mio stupore era perché non immaginavo.. anzi sai che faccio.. preparo un cappuccino al mio acquario 😜

Aggiunto dopo 4 minuti 16 secondi:
Fatto!!! 😂
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cicerchia80
Amministratore

Pecos Acquario

Messaggio di cicerchia80 » 29/01/2018, 12:12

pecos ha scritto: preparo un cappuccino al mio acquario
Non scordarti la brioche :))

Ma spegni le luci peró,che se no ste alghe vengono a strangolarti nel sonno

Meglio ancora se copri con una coperta
Stand by

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 29/01/2018, 12:22

cicerchia80 ha scritto:
pecos ha scritto: preparo un cappuccino al mio acquario
Non scordarti la brioche :))

Ma spegni le luci peró,che se no ste alghe vengono a strangolarti nel sonno

Meglio ancora se copri con una coperta
No solo per fare foto la luce 😂

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 30/01/2018, 14:51

AAAAAAAAAAA ragazzi la condenza mi sta mangiando... ho il coperchio come si vede dalle foto... volevo mettere della carta stagnola per cercare di amplificare un pò la luce ma per asciugare tutta la condenza finisco domani... come posso ovviare a questo problema? non come asciugarla perchè adesso mi metto e la tolgo ma mi conviene mettere la carta stagnola e se si come per aiutarmi anche quando apro il coperchio e non allagare tutto il mobile?

Elisabeth
star3

Pecos Acquario

Messaggio di Elisabeth » 30/01/2018, 14:55

pecos ha scritto: AAAAAAAAAAA ragazzi la condenza mi sta mangiando... ho il coperchio come si vede dalle foto... volevo mettere della carta stagnola per cercare di amplificare un pò la luce ma per asciugare tutta la condenza finisco domani... come posso ovviare a questo problema? non come asciugarla perchè adesso mi metto e la tolgo ma mi conviene mettere la carta stagnola e se si come per aiutarmi anche quando apro il coperchio e non allagare tutto il mobile?
Le foto non ci sono :-??

Aggiunto dopo 1 minuto 8 secondi:
O ti riferivi alle foto di prima? Per capire ci vorrebbe una foto del coperchio aperto ;)
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

pecos
star3

Pecos Acquario

Messaggio di pecos » 30/01/2018, 15:02

Elisabeth ha scritto:
pecos ha scritto: AAAAAAAAAAA ragazzi la condenza mi sta mangiando... ho il coperchio come si vede dalle foto... volevo mettere della carta stagnola per cercare di amplificare un pò la luce ma per asciugare tutta la condenza finisco domani... come posso ovviare a questo problema? non come asciugarla perchè adesso mi metto e la tolgo ma mi conviene mettere la carta stagnola e se si come per aiutarmi anche quando apro il coperchio e non allagare tutto il mobile?
Le foto non ci sono :-??

Aggiunto dopo 1 minuto 8 secondi:
O ti riferivi alle foto di prima? Per capire ci vorrebbe una foto del coperchio aperto ;)
ecco la foto... stavo pensando sinceramente di acquistare un supporto per mettere i neon T5.. ma per ora la spesa non posso farla :( . . . che costano poco non ne ho visti.. quindi volevo al momento mettere la stagnola per recuperare un minimo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

roby70
Assistente Tecnico

Pecos Acquario

Messaggio di roby70 » 30/01/2018, 15:06

Dalle foto non mi sembra che il coperchio sia troppo bagnato :-? Lo sportellino per la mangiatoia automatica lo ha? Se si prova a lasciarlo aperto.

La stagnola è un'ottima idea e puoi metterla senza problemi; senza spendere troppi soldi si possono anche aggiungere del LED cob per auto per aumentare un pò la luce.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Bloccato