Gli ultimi anni praticamente non faccio più foto , preferisco i filmati ...... quando li riguardo mi sembra di tornare a quei momenti emozionanti .
Se vanno bene anche i filmati posto qualcosa .
Questa una piccolissima panoramica , ma ne ho qualche centinaio ....
Io ho per la maggior parte video.. poche le foto.. ma tutte dul pc e non mi ricordo la password per accedere da lì!!
Comunque sono solo a quota 25 immersioni.. per mia fortuna in diversi posti.. sicilia, caraibi, filippine!!!
Comunque bellissime foto!! Complimenti!!!
No CO2 No riscaldatore No filtro Fertilizzazione PMDD
Secondo Acquario: Caridinaio Nanocube 30l (30x30x35) avviato il 27/02/19 Interamente riempito di pietra lavica 8-16mm No CO2 No riscaldatore No filtro No Fertilizzazione Illuminazione: Chihiro C301 LED light (8000K 1500lm 14W)
SETOL ha scritto: ↑Gli ultimi anni praticamente non faccio più foto , preferisco i filmati ...... quando li riguardo mi sembra di tornare a quei momenti emozionanti .
Se vanno bene anche i filmati posto qualcosa .
Questa una piccolissima panoramica , ma ne ho qualche centinaio ....
Certo che vanno bene (anche se personalmente preferisco le foto )
Comunque bellissimi, tanta invidia.
"Give a man a fire and he'll be warm for a day.
Set a man on fire and he'll be warm for the rest of his life."
"Every machine is a smoke machine, if you operate it wrong enough"
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@... Lo Zen è ammirare l'acquario
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
gem1978 ha scritto: ↑Belle foto.... Io ho qualcosa fatto con una usa e getta a sharm... Appena riesco... Meglio di niente...
Off Topic
Elisabeth ha scritto: ↑ che bella la donzella di mare o Minchia di Re
Ma la tua è una fissazione allora
► Mostra testo
► Mostra testo
si fa per ridere...non vorrei urtare la sensibilità di nessuno
In effetti è vero....Ma non è colpa mia se aprono topic su vagine, peni e in ultimo la foto della minchia di re ....ora sto pure leggendo Orlando: A Biography di Virginia Woolf
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@... Lo Zen è ammirare l'acquario
Altre informazioni: Avviato fine ottobre 2016. Iniziato PMDD, con "sale inglese" NK 13-46, rinverdente, Ferro EHDDA. Stick per orchidee COMPO N-P-K (Mg,S): 8-10 13 (3, 17,5) sotto le Cryptocoryne (diviso cespo originale). Installate 2x6W barre LED COB 6000 K (auto) in aggiunta al 4,8W T5 LED...ho visto dei pesci girare con gli occhiali da sole... CO2 "a gel" dose doppia di gelatina (250 H2O - 500 zucchero - 4 fogli)