la mia intenzione era di alzare bene la zona di sinistra andando a zero verso la destra,da più o meno la via di fuga in poi,alzarmi con il fondo fino al vetro dietro,non riesco a spiegartelo meglio
 la mia intenzione era di alzare bene la zona di sinistra andando a zero verso la destra,da più o meno la via di fuga in poi,alzarmi con il fondo fino al vetro dietro,non riesco a spiegartelo meglio  

Scusa per il disegno, ma intendi una cosa di questo tipo?

Ok, si può fare
 Ma non capisco quanto dovrei alzarmi con il fondo nel punto massimo e quanto invece nel punto minimo dove ci sarà la via di fuga, considerando che questa dovrà essere comunque più alta del fronte
 Ma non capisco quanto dovrei alzarmi con il fondo nel punto massimo e quanto invece nel punto minimo dove ci sarà la via di fuga, considerando che questa dovrà essere comunque più alta del fronte 

non è ne facile spiegare e tantomeno capire,tu sicuro capisci meglio di come io spiego
 non è ne facile spiegare e tantomeno capire,tu sicuro capisci meglio di come io spiego  le rocce le metterei girate tutte nella stessa direzione
 le rocce le metterei girate tutte nella stessa direzione 

certo che un fondo piatto però
 certo che un fondo piatto però  verrà una favola è solo complicata la partenza
 verrà una favola è solo complicata la partenza 

Anche io voto per questa ultima soluzione, pero' fatta al contrario e cioe' entrambe verso il retro. Cioe', immaginando che le due isole disegnino una sorta di imbuto, le disporrei in modo che la parte che si stringe dell'imbuto vada verso il retro. Cosi' accentueresti al massimo la via di fuga.

Visitano il forum: lagigliola e 6 ospiti