Ciao amici, volevo condividere con voi.....dopo aver letto varie discussioni, ho deciso di provare a fare una semplice sostituzione di lampade passando dalle classiche CFL da 70w totali e 6500k e lumen che non ricordo a delle lampade LED cinesi a spirale da 36w totali e 6000k con 3920lm totali lasciando il neon acceso da 20w e 4000k...
Il risultato è veramente notevole con pearling che fino a ieri non avevo ovviamente a parità di CO2 erogata...martedì installero anche le strisce LED fitostimolanti da 6w che vorrei installare al posto del neon..vi lascio il video su youtube poiché qui non riesco a caricare il file mp4
Grazie ai LED e ai cinesi
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Arnoldino82
-
Profilo Completo
Ultima modifica di Arnoldino82 il 11/02/2018, 23:56, modificato 2 volte in totale.
- merk
-
Profilo Completo
Per il video puoi caricarlo su YouTube e poi mettere il link..Arnoldino82 ha scritto: ↑Ciao amici, volevo condividere con voi.....dopo aver letto varie discussioni, ho deciso di provare a fare una semplice sostituzione di lampade passando dalle classiche CFL da 70w totali e 6500k e lumen che non ricordo a delle lampade LED cinesi a spirale da 36w totali e 6000k con 3920lm totali lasciando il neon acceso da 20w e 4000k...
Il risultato è veramente notevole con pearling che fino a ieri non avevo ovviamente a parità di CO2 erogata...martedì installero anche le strisce LED fitostimolanti da 6w che vorrei installare al posto del neon..vi volevo lasciare il video ma purtroppo non lo carica...

Posted with AF APP
"Se io do una mela a te...e tu dai una mela a me...
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."

- Dandano
-
Profilo Completo
Se riesci sarebbe interessante avere anche una foto delle lampade, magari con la confezione con anche le caratteristiche 

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Arnoldino82
-
Profilo Completo
Fatto, caricato sul tubo e modificato il post...merk ha scritto: ↑Per il video puoi caricarlo su YouTube e poi mettere il link..Arnoldino82 ha scritto: ↑Ciao amici, volevo condividere con voi.....dopo aver letto varie discussioni, ho deciso di provare a fare una semplice sostituzione di lampade passando dalle classiche CFL da 70w totali e 6500k e lumen che non ricordo a delle lampade LED cinesi a spirale da 36w totali e 6000k con 3920lm totali lasciando il neon acceso da 20w e 4000k...
Il risultato è veramente notevole con pearling che fino a ieri non avevo ovviamente a parità di CO2 erogata...martedì installero anche le strisce LED fitostimolanti da 6w che vorrei installare al posto del neon..vi volevo lasciare il video ma purtroppo non lo carica...
P.s. Non fate caso all'audio
Aggiunto dopo 2 minuti 33 secondi:
La confezione purtroppo l ho buttata, posso dirti che sono 4 lampade da 9w l una, circa 980lm e 6000k, angolo d illuminazione 320°, assorbimento 60mha con forma a spirale...
- merk
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
"Se io do una mela a te...e tu dai una mela a me...

- Arnoldino82
-
Profilo Completo
Me ne sono reso conto solo dopo averlo caricato perché prima avevo il volume disattivato