Per le bolle lascierei per il momento quelle e se non si abbassa ancora il pH vediamo come procedere.
Ho leggermente aumentato le bolle 20/21 minuto.... Il mese è passato ieri , ho inserito un pò di mangime e nel pomeriggio test N02.... Se tutto va bene fine settimana inserisco 5/6 corydoras , successivamente 20 Cardinali e in seguito 6 P. scalare. Procedo ? Mi piacciono anche gli Hemigrammus bleheri e le petitelle vorrei inserire anche un gruppetto di uno di questi successivamente , che dite?
lo spazio credo che tu ce l'abbia.
Già mi avevano consigliato che metterli insieme non era una grande scelta....Vedrò di optare per un unico bancoblucenere ha scritto: ↑lo spazio credo che tu ce l'abbia.
Personalmente preferirei i bleheri ai cardinali, perché sono un po' piú grossi e rischiano meno con gli P. scalare.
Circa il metterli entrambi, credo che tu possa....ma, solo per un fattore estetico, poiché pare occupino lo stesso livello di nuoto e sono molto differenti fra loro, avresti piú una cacofonia...e forse risulterebbe esteticamente piú accattivante un'unico banco piú grande...
Questo sta a te.
Invece, aumenterei forse i corydoras
Ps si dice che gli P. scalare possano predare i pesci piccoli che non sono cresciuti con loro....pertanto inserirli per ultimi e da giovani, una volta che hai ben chiaro quale debba essere il resto della fauna, è un'ottima idea
Una domanda.... come sempre
Dipende, qui I cambi tendiamo a farli solo se necessari: Cambio d'acqua: necessario o superfluo? ...
Visitano il forum: fabnic88 e 9 ospiti