Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
puoi usare pure il calcolatore fertilizzanti, che ha precaricato pure il bicarbonato di potassio
Zommy, dai tempo all'acquario di reagire
Le foto le avevo messe non tanto per dimostrare che non sono migliorata, non me lo aspettavo di certo in così poco tempo ma per mostrare meglio la pianta che problema aveva.FrancescoFabbri ha scritto: ↑Zommy, dai tempo all'acquario di reagire
Comunque, se abbiamo alzato l'azoto e il fosforo, senza aggiungere potassio (terzo macroelemento più importante), le piante troveranno in quel caso in lui il limitante. E' il motivo per cui certe volte si sente dire di "fare una fertilizzazione bilanciata" (solo che qui si va un po' ad cazzum, ma sempre con un minimo di criterio )
Boh? Se hai consumato magnesio io ce lo rimetterei, senza troppi problemi
Grazie per la drittaFrancescoFabbri ha scritto: ↑Boh? Se hai consumato magnesio io ce lo rimetterei, senza troppi problemi
Ti ho risposto di là
Ne ho aggiunti 20 ml di magnesio, da calcolatore sono circa 2.5mg/l di magnesio se ho messo bene i valori, non sono molti rispetto a quelli calati ma forse meglio non esagerareFrancescoFabbri ha scritto: ↑Boh? Se hai consumato magnesio io ce lo rimetterei, senza troppi problemi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti