fernando89 ha scritto: ↑17/02/2018, 0:36
credo sia un video privato, non me lo fa vedere
scusate ragazzi, non sono pratica, ho provveduto a renderlo pubblico.
Vorrei precisare, prima che guardiate il video, che il ryukin disegnato (o fantail, non ho ancora capito che pesci sono

) a volte sta fermo sul fondo, ma nel video lo ha fatto più del solito, forse perchè avevo acceso la luce proprio per fare le riprese. NON sta fermo in quel modo tutto il giorno.
Inoltre ho controllato le vecchie foto, la macchia nera non dovrebbe essere niente, solo che sta cambiando di colore, si sta schiarendo e quindi si nota di più. Vi allego foto di circa un anno fa dello stesso pesce
DSC_2768.JPG
inoltre @
lauretta, ringraziandoti per i preziosi consigli, ti allego etichetta dell'acqua che uso, dopo aver avuto il benestare degli esperti qui sul forum
20160724_155906.jpg
Aggiunto dopo 4 minuti 21 secondi:
Quanto alle piante.... credimi ne ho comprate una quantità indescrivibile, ma me le mangiano TUTTE ad una velocità indescrivibile.....
dietro tuo consiglio cercherò di acquistare nuovamente della pistia, magari sul mercatino, perchè al negozio qui a Livorno hanno pochissimo assortimento.
Ne approfitto per un piccolissimo OT: ho anche un'altra vasca più piccola (60 lt) con grossi problemi di batteri mai risolti; ospita solo 7 cory, e la volevo disfare e mettere i cory con i carassi, dato che non riuscivo a stare dietro a 2 vasche. Per questo non l'ho curata troppo, ma ora che i carassi sono malati, devo rimandare il tutto e mi sono accorta che nel 60 lt ho i NO
3- molto alti.... cosa posso fare per abbassarli velocemente?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.