Diffusore bazooka

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
Vincidomi77
star3

Diffusore bazooka

Messaggio di Vincidomi77 » 19/02/2018, 21:55

Com'è possibile che il mio diffusore CO2 bazooka si sia improvvisamente otturato? E solo dopo due mesi dall' acquisto?
Grazie

Posted with AF APP

luigidrumz
Ex-moderatore

Diffusore bazooka

Messaggio di luigidrumz » 20/02/2018, 9:29

Vincidomi77 ha scritto: Com'è possibile che il mio diffusore CO2 bazooka si sia improvvisamente otturato? E solo dopo due mesi dall' acquisto?
Grazie
Può succedere...non è la prima volta che leggo di atomizzatori otturati. Prova a metterlo a bagno nella candeggina per qualche ora, tornerà nuovo... :)

Posted with AF APP

Vincidomi77
star3

Diffusore bazooka

Messaggio di Vincidomi77 » 20/02/2018, 9:30

luigidrumz ha scritto:
Vincidomi77 ha scritto: Com'è possibile che il mio diffusore CO2 bazooka si sia improvvisamente otturato? E solo dopo due mesi dall' acquisto?
Grazie
Può succedere...non è la prima volta che leggo di atomizzatori otturati. Prova a metterlo a bagno nella candeggina per qualche ora, tornerà nuovo... :)
Si ma quello che non m8 spiego è che è successo improvvisamente e solo dopo 2 mesi dall'acquisto

Posted with AF APP

luigidrumz
Ex-moderatore

Diffusore bazooka

Messaggio di luigidrumz » 20/02/2018, 9:31

Vincidomi77 ha scritto: Si ma quello che non m8 spiego è che è successo improvvisamente e solo dopo 2 mesi dall'acquisto
Oppure potrebbe essere che la pressione dell'impianto si sia abbassata e non è sufficiente ? Qualche perdita...hai controllato?

Posted with AF APP

Vincidomi77
star3

Diffusore bazooka

Messaggio di Vincidomi77 » 20/02/2018, 9:33

luigidrumz ha scritto:
Vincidomi77 ha scritto: Si ma quello che non m8 spiego è che è successo improvvisamente e solo dopo 2 mesi dall'acquisto
Oppure potrebbe essere che la pressione dell'impianto si sia abbassata e non è sufficiente ? Qualche perdita...hai controllato?
Ci ho pensato ma se ci fosse stato qualche perdita il tubicini non andava a pressione per poi staccarsi o dalla valvola di non ritorno o dal diffusore

Posted with AF APP

luigidrumz
Ex-moderatore

Diffusore bazooka

Messaggio di luigidrumz » 20/02/2018, 9:36

Vincidomi77 ha scritto: Ci ho pensato ma se ci fosse stato qualche perdita il tubicini non andava a pressione per poi staccarsi o dalla valvola di non ritorno o dal diffusore
Potrebbe essere.. io inizierei con un lavaggio...poi magari consideriamo il da farsi.. ;)
Ovviamente dopo devi fargli un risciacquo abbondante... :)

Posted with AF APP

Vincidomi77
star3

Diffusore bazooka

Messaggio di Vincidomi77 » 20/02/2018, 9:41

luigidrumz ha scritto:
Vincidomi77 ha scritto: Ci ho pensato ma se ci fosse stato qualche perdita il tubicini non andava a pressione per poi staccarsi o dalla valvola di non ritorno o dal diffusore
Potrebbe essere.. io inizierei con un lavaggio...poi magari consideriamo il da farsi.. ;)
Ovviamente dopo devi fargli un risciacquo abbondante... :)
Il lavaggio l'ho fatto ieri sera ed è ripartito ma le bolle non sono piccole come prima (tipo nebbia)
Riprovo a lavarli!
È possibile che siano cresciute delle microalghe (il diffusore sembrava pulito a occhio) in un giorno?

Posted with AF APP

Bloccato