Ferro basso

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

FedeCana
star3

Ferro basso

Messaggio di FedeCana » 26/02/2018, 10:07

FrancescoFabbri ha scritto:
FedeCana ha scritto: Ho fatto come mi hai detto tu @FrancescoFabbri , più o meno 10 g in 500 ml ed è venuto così, praticamente lambrusco, che dici ?
Secondo me si può usare l'arrossamento :-?

Alla fine se dalle tue parti non riesci a trovare altro mi sa che ci dobbiamo accontentare :-

Prova a dosarlo un ml per volta... Se i "conti" tornano, probabilmente potresti raggiungere un lievissimo arrossamento a massimo 5 ml di ferro :-??

Ma una domanda... Hai il test del ferro?
Si il test ce l'ho quello della jbl , purtroppo qua non si trovano altri prodotti posso in futuro vedere su internet ma per il momento mi devo accontentare

Posted with AF APP
come sopra così sotto ...

Mauro73
star3

Ferro basso

Messaggio di Mauro73 » 26/02/2018, 11:44

quello della JBL è perfetto è uno dei pochi che rileva il ferro sia chelato (EDDHA, EDTA, ecc) che libero

FedeCana
star3

Ferro basso

Messaggio di FedeCana » 26/02/2018, 13:51

Mauro73 ha scritto: quello della JBL è perfetto è uno dei pochi che rileva il ferro sia chelato (EDDHA, EDTA, ecc) che libero
:-bd
@FrancescoFabbri allora leggero arrossamento raggiunto con 3 / 4ml , sparito dopo 1 ora e mezza piu o meno, direi che con il ferro siamo a posto , grazie !
come sopra così sotto ...

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Ferro basso

Messaggio di FrancescoFabbri » 26/02/2018, 21:36

FedeCana ha scritto:
Mauro73 ha scritto: quello della JBL è perfetto è uno dei pochi che rileva il ferro sia chelato (EDDHA, EDTA, ecc) che libero
:-bd
@FrancescoFabbri allora leggero arrossamento raggiunto con 3 / 4ml , sparito dopo 1 ora e mezza piu o meno, direi che con il ferro siamo a posto , grazie !
Fantastico! :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Bloccato