temo di avere delle carenze ma non so identificarne quali

Ho un fondo fertile della thetra e inserisco bastoncini della Easylife in prossimità delle rosse. Ogni 2 settimane inserisco anche 10ml di ferro liquido in colonna fatto seguendo il protocollo pmdd avanzato.
Erogo CO2 ....valori in firma.
Le piante sono sono state inserite negli ultimi 2 mesi a temperatura 23° , solo da 2 giorni ho alzato a 25.5°
L'illuminazione è completamente a LED con potenza indicata nel profilo e un fotoperiodo di 9 ore.
L'acquario è in funzione da aprile dello scorso anno.
Iniziamo da qui:
Alternanthera reinekii sp Ce l'ho da più di un mese (forse anche 2) e cresce a stento e inoltre le foglie mi sembrano abbastanza arricciate, bucate/mangiate/distrutte e alcune verdi al centro ed esternamente rosse.
Qui devo dire colpa anche mia che gli stick della easylife li ho inseriti da 10 giorni pertanto forse il ferro era insufficiente e magari 10 giorni non sono abbastanza ancora per vedere i risultati.
Diverse radici fra internodi.
Qui devo aggiungere una note: accanto circa 3 mesi fa era presente una Cryptocoryne brown che ho rimosso (spero di aver rimosso tutte le radici) per far spazio all'Alternanthera ed evitare allelopatia.
Poi passiamo a questa:
Ludwigia repens (oh almeno così me l'hanno spacciata) Prima che mettessi gli stick della Easylife era sul rosa quasi rosso con le foglie lunghissime anche 8/10cm.....dopo aver messo gli stick sta perdendo foglie e molte si avvicinano quasi al nero (o cmq molto molto scure).....anche qui ci sono buchi su alcune foglie e gli steli + sottili quelli sulla sinistra mi sembrano stiano deperendo.
Poi abbiamo:
Altherananthera reinekii sp mini: Arrivata circa 3 settimane fa con un bel rosso vivo , ha iniziato a perderlo x la mancanza di ferro credo, ma credo si stia ripredendo da quando ho messo gli stick....cresce a rilento ma tirato fuori nuovi steli quindi sono abbastanza tranquillo anche se ci sono diverse radici fra internodi.
Infine:
Ludwigia super red: Qui son partito con 2 steli grandi e da li ad ogni internodo me ne sono venuti fuoiri parecchi, ma qualcosa manca, diverse foglie bucate anche se non ne perde.
Le altre piante stanno benone ma parliamo di Anubias, Microsorum pt m muschio christmas moss e Limno.
Un saluto a tutti aspetto pareri

Ciao