Durata stick Compo, sia interrato che in infusione e quando metterli

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Bloccato
Ilmancu
star3

Durata stick Compo, sia interrato che in infusione e quando metterli

Messaggio di Ilmancu » 05/03/2018, 21:18

Scusate ragazzi volevo sapere quanto dura uno stick compo in infusione o interrato...

Poi un altra cosa conviene mettere uno Stick in infusione o rischio qualcosa? Ho un acquario di 30 litri e uno di 60 quale sarebbe il dosaggio ideale in infusione?

Posted with AF APP
Ultima modifica di FrancescoFabbri il 06/03/2018, 0:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto titolo

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Stick compo

Messaggio di FrancescoFabbri » 06/03/2018, 0:52

Ilmancu ha scritto: Scusate ragazzi volevo sapere quanto dura uno stick compo in infusione o interrato...

Poi un altra cosa conviene mettere uno Stick in infusione o rischio qualcosa? Ho un acquario di 30 litri e uno di 60 quale sarebbe il dosaggio ideale in infusione?
la risposta a tutto è: dipende :D
  • Interrato lo stick dura un bel po', anche due mesi, ma dipende pure dalla fame che hanno le piante che si sono messe a "papparlo";
  • In infusione dipende dal flusso di acqua che gli passa intorno (più è maggiore e più velocemente si scioglie);
  • Moltissimi di noi viaggiano proprio con uno o anche più stick in infusione, ma dipende tutto da che tipo di piante hai e a che valori sei messo...
Inoltre ho corretto il titolo per esprimere meglio l'argomento del topic :-bd
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Bloccato