Corydoras fermo sul fondo e poco reattivo

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

RachelKali
star3

Messaggio di RachelKali » 05/03/2018, 19:39

fernando89 ha scritto:
RachelKali ha scritto:
Crab01 ha scritto: Hai detto che ce ne sono altri 8 ma tutti come lui? Perché vedo degli albini dietro
No lui è l’unico così, mi è stato regalato... 2 albini ora non riescono a stare sul fondo, mangiano ma appena si fermano iniziano a venire a galla, ho isolato anche loro in un altra vasca ancora...sto allestendo una vasca solo x loro e nel giro di un paio di mesi ne cercherò altri di brochis di modo da creare un gruppo... cosa credete stia succedendo?
hanno quindi come dell aria nello stomaco :-?

Li hai mai visti salire a galla tipo a respirare?
Valori della vasca?
I valori sono perfetti, NO2- a 0 e NO3- a 15 mg/l ... il brochis non l’ho mai visto salire a prendere aria, si e no si muove; i due albini se non si mettono incastrati tra l’egeria che ho messo nella vaschetta dove li ho isolati galleggiano proprio e nella vasc dove erano tutti prima, gli altri 6 mi sembrano più che in salute, mangiano, “grufolano” e ogni tanto fanno un salto a prendere una boccata d’aria ma non spesso... i 3 che ho isolato mi preoccupano tanto :(

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 06/03/2018, 10:03

RachelKali ha scritto: il brochis non l’ho mai visto salire a prendere aria, si e no si muove; i due albini se non si mettono incastrati tra l’egeria che ho messo nella vaschetta dove li ho isolati galleggiano proprio e nella vasc dove erano tutti prima, gli altri 6 mi sembrano più che in salute, mangiano, “grufolano” e ogni tanto fanno un salto a prendere una boccata d’aria ma non spesso... i 3 che ho isolato mi preoccupano tanto
mangiano i 3 isolati?hai visto feci da quando sono in quarantena?

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

RachelKali
star3

Messaggio di RachelKali » 06/03/2018, 11:28

fernando89 ha scritto:
RachelKali ha scritto: il brochis non l’ho mai visto salire a prendere aria, si e no si muove; i due albini se non si mettono incastrati tra l’egeria che ho messo nella vaschetta dove li ho isolati galleggiano proprio e nella vasc dove erano tutti prima, gli altri 6 mi sembrano più che in salute, mangiano, “grufolano” e ogni tanto fanno un salto a prendere una boccata d’aria ma non spesso... i 3 che ho isolato mi preoccupano tanto
mangiano i 3 isolati?hai visto feci da quando sono in quarantena?
Si, qualcosa lo mangiano... feci nada 😩

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 06/03/2018, 13:01

RachelKali ha scritto: Si, qualcosa lo mangiano... feci nada
:-?

@Jovy1985 che ne pensi?

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Bloccato