foglie arrossate e bucherellate
- Den10
-
Profilo Completo
sto sui 400 ppm.x l'acqua del rubinetto i valori online non li trovo(miglianico,chieti,abruzzo)...grr.. .li ho cercati x giorni,poi ho rinunciato...domani l'analizzo con i test ke ho(pH,GH,KH) anke se saranno parziali e non sapro' tipo ferro,calcio,ect...
Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)
- Dandano
-
Profilo Completo
Mi accontento anche solo della conducibilità dell'acqua del rubinetto 

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Den10
-
Profilo Completo
ok a domani allora e grazie1000
Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)
- Den10
-
Profilo Completo
ho misurato col conduttimetro l'acqua del rubinetto:123ppm
Posted with AF APP
- Dandano
-
Profilo Completo
Quindi è salita parecchio rispetto all'acqua di partenza

Fertilizzi in qualche modo?
Den dacci più informazioni possibili sulla tua vasca se no devo continuare con l'interrogatorio

Aggiunto dopo 2 minuti 35 secondi:
Anche più foto della vasca farebbero comodo
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- Den10
-
Profilo Completo
ok ci provo:
vasca da 260l netti,chiusa con 3 coperchi in plexyglass dotata ognuno di un foro con portalampada con lampadine a LED x un tot di 1300lumen a 6500k
avviata da 8 mesi riempita con acqua d rubinetto la prima volta con valori assestati dopo 2 mesi a :
pH 7
GH 11
KH 8
NO2- 0
NO3- 0.5
dopo 2 mesi dall'avvio ho insertito poki alla volta: guppy(adesso sono 8 adulti e una ventina subadulti),Caridina 10ina,Corydoras 6,ancistrus 3 taglia piccola,pangio 4,lumache 5
dopo 2 mesi ho aggiunto ad intervalli di una settimana ciascuno le piante che ho nella scheda del profilo cominciando dai 2 muschi.
come tutti all'inizio stavano benissimo e rigogliose poi si sono un po bloccate,forse ...leggendo sul forum...perche' stavo facendo troppi cambi con ro(30/40l a settimana regolando il KH e GH x portarlo agli stessi valori della vasca)
fertilizzo fin ora da dopo aver competato l'inserimento d tutte le piante con meta' dose di profito della esylife(12ml a settimana)(ho preferito esser cauto).
valore attuale in vasca ppm250/270
Aggiunto dopo 9 minuti 40 secondi: Aggiunto dopo 50 secondi:
vasca da 260l netti,chiusa con 3 coperchi in plexyglass dotata ognuno di un foro con portalampada con lampadine a LED x un tot di 1300lumen a 6500k
avviata da 8 mesi riempita con acqua d rubinetto la prima volta con valori assestati dopo 2 mesi a :
pH 7
GH 11
KH 8
NO2- 0
NO3- 0.5
dopo 2 mesi dall'avvio ho insertito poki alla volta: guppy(adesso sono 8 adulti e una ventina subadulti),Caridina 10ina,Corydoras 6,ancistrus 3 taglia piccola,pangio 4,lumache 5
dopo 2 mesi ho aggiunto ad intervalli di una settimana ciascuno le piante che ho nella scheda del profilo cominciando dai 2 muschi.
come tutti all'inizio stavano benissimo e rigogliose poi si sono un po bloccate,forse ...leggendo sul forum...perche' stavo facendo troppi cambi con ro(30/40l a settimana regolando il KH e GH x portarlo agli stessi valori della vasca)
fertilizzo fin ora da dopo aver competato l'inserimento d tutte le piante con meta' dose di profito della esylife(12ml a settimana)(ho preferito esser cauto).
valore attuale in vasca ppm250/270
Aggiunto dopo 9 minuti 40 secondi: Aggiunto dopo 50 secondi:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Den10
-
Profilo Completo
Aggiunto dopo 48 secondi:
Aggiunto dopo 39 secondi:
Aggiunto dopo 30 secondi:
reportage
reportage

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dandano
-
Profilo Completo
Secondo me hai poca luce

Sicuro di non aver sbagliato a scrivere?
Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- Den10
-
Profilo Completo
3 lampade da 450lumen circa cad
Aggiunto dopo 1 minuto 46 secondi:
ultimamente ho aggiunto altre 2 lampade da 450lumen a 3000k e sono in procinto di comprare una barra LED da 1200lumen.
Aggiunto dopo 1 minuto 46 secondi:
ultimamente ho aggiunto altre 2 lampade da 450lumen a 3000k e sono in procinto di comprare una barra LED da 1200lumen.
Posted with AF APP