raga'... mi sono persa qualcosa??
Pesci rossi e lumache d'acqua
- lauretta
-
Profilo Completo
raga'... mi sono persa qualcosa??
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 
- nicolatc
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
- Giueli
-
Profilo Completo
Lascia perdere lo scontrino posta una foto nella sezione invertebrati e vediamo che hai comprato.ANTONIOBACCARIN ha scritto: ↑Poi oggi ho preso due lumache e sul cartellino c'era scritto un nome che NON ERA NETERINA !!!!!!. Poi a casa ho letto lo scontrino e c'era scritto "Neterina Sp. Military Helmet"
Questo non l’ho capito...ANTONIOBACCARIN ha scritto: ↑Le striscette non le compro perché tanto le lumache mi mangiano le alghe( se sbaglio ditemelo...)
Aggiunto dopo 4 minuti 21 secondi:
Segui lauretta...
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- nicolatc
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Perle di saggezza dei negozianti: "i juwel sono pronti in 10 giorni, se aspetti troppo l'acquario si siede e devi ricominciare buttando via le piante e l'acqua"
-
pesciotto230

-
Profilo Completo
Ciao, le lumache non avranno problemi di cibo: nel mio acquario posso anche mettere la varichina, ma le alghe rinascono....
appena posso metto foto in invertebrati. Il laghetto ha subito un rallentamento:mi sono accorto che la vicina usa il veleno antilumache ( lumache da terra) e quindi ho coperto la buca, perché il veleno potrebbe infiltrarsi nell'acqua, e devo cercare un altro posto. Appena finita la buca chiedo consigli nella sezione apposita.

appena posso metto foto in invertebrati. Il laghetto ha subito un rallentamento:mi sono accorto che la vicina usa il veleno antilumache ( lumache da terra) e quindi ho coperto la buca, perché il veleno potrebbe infiltrarsi nell'acqua, e devo cercare un altro posto. Appena finita la buca chiedo consigli nella sezione apposita.
- nicolatc
-
Profilo Completo
Su questo forum imparerai col tempo a risolvere gli errori di gestione che ti portano ad avere alghe, quindi le lumache saranno eventualmente una precisa scelta in un preciso progetto, e potrai rinunciare tranquillamente a loro per le alghe, in particolare a quelle di cattura.ANTONIOBACCARIN ha scritto: ↑Ciao, le lumache non avranno problemi di cibo: nel mio acquario posso anche mettere la varichina, ma le alghe rinascono....
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato nicolatc per il messaggio:
- pesciotto230 (10/03/2018, 13:01)
-
pesciotto230

-
Profilo Completo
- lauretta
-
Profilo Completo
ANTONIOBACCARIN ha scritto: ↑sono due neterine Black elmett.
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...