Ancistrus o altro?
- fisio983
-
Profilo Completo
Ancistrus o altro?
Ciao a tutti... Volevo avere un vostro parere su che pesce da fondo inserire nel mio acquario... Dentro ci sono già plenorbelle neritine taurine, Caridina japonica, guppy neon e cory jenui...
Posted with AF APP
- Saxmax
-
Profilo Completo
Ancistrus o altro?
Quelle. Già loro ci sono. Una sola specie da fondo per vasca, se non vuoi andarti a cercare problemi.
Poi, scusa, non ho capito. Non hai anche i Corydoras (julii, immagino).

Posted with AF APP
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- fisio983
-
Profilo Completo
Ancistrus o altro?
Sì scusa... Julii... Quindi dici di non inserire altro? Mangiatori di alghe?
Posted with AF APP
- Saxmax
-
Profilo Completo
Ancistrus o altro?

Guarda che i pesci non si prendono per "quello che fanno". I pulitori non esistono. Esistono i pesci da fondo. Sono pesci oer lo piu territoriali, corazzati e piuttosto poco accomodanti. Fidati, già hai troppa roba sul fondo. E non voglio approfondire troppo, che già l'accoppiata julii e poecilidi...

Posted with AF APP
- fisio983
-
Profilo Completo
Ancistrus o altro?
Tranquillo che sto allestendo una vasca più adatta sia ai julii che al betta... Ho iniziato a dicembre ad avere un acquario quindi ho commesso alcuni errori anche per cattivi consigli da parte di venditori ai quali come spesso accade interessavano solo i miei soldi... Sono qua per imparare e chiedere è l unica maniera x imparare, magari sarebbe più semplice con qualcuno che non desse per scontato che sono un povero pirla che non capisce nulla.
Ad ogni modo grazie...
Ah un altra cosa... Io non ho parlato di pewci pulitori, non mi permetterei mai, e non ritengo alcun pesce un mezzo per... Chiedevo solo se potevano essere utili pesci che si nutrono prevalentemente di alghe e quindi anche di vegetali
Ad ogni modo grazie...
Ah un altra cosa... Io non ho parlato di pewci pulitori, non mi permetterei mai, e non ritengo alcun pesce un mezzo per... Chiedevo solo se potevano essere utili pesci che si nutrono prevalentemente di alghe e quindi anche di vegetali
Posted with AF APP
- Saxmax
-
Profilo Completo
Ancistrus o altro?
Qui di pirla non ce ne sono. Se sei qui, significa che ti informi. Quindi pirla non lo sei. Ma la domanda sottindeva una cosa che ho gia spiegato molte volte, ed ho voluto subito chiarire. Se sono sembrato un filo secco, mi scuso, non era mia intenzione.
Detto questo le alghe non si combattono coi pesci, ma con le piante. Quindi no, non sono utili allo scopo. Si prendono se si vogliono tenere, e nel caso le alghe si fanno venire apposta per loro.

Detto questo le alghe non si combattono coi pesci, ma con le piante. Quindi no, non sono utili allo scopo. Si prendono se si vogliono tenere, e nel caso le alghe si fanno venire apposta per loro.

Posted with AF APP