Aggiunto dopo 1 minuto 42 secondi:
io intanto vado a prendere a calci i miei due Ram

Moderatori: scheccia, giuseppe85
bene
è superfluo dirlo lo so ma lo dico lo stesso ..... agitalo prima di dosarlo e se sguazzano tra il nobilfluid è una buona cosa .....è difficle vederli ingoiare (almeno ora) ma tieni d'occhio le pance.. devi vederle colorate
Saridm ha scritto: ↑Maschio isolato da ieri mattina con aeratore a intermittenza per non far salire troppo il pH, sta meglio, ha ripreso colore, gli è scomparsa la striscia nera e la pinna è già ricresciuta del 50%. Mangia.
Ho fatto due cambi di acqua con acqua di acquario (1 lt) e ho reintegrato nella vasca principale.
è passato poco tempo.....lo lascerei ancora un po'.
Saridm ha scritto: ↑Mamma e piccoli stanno in vasca, ieri sera la mamma li ha raccolti tutti e li ha messi al riparo sotto una specie di "capanna" creatasi casualmente grazie a una foglia di catappa appoggiata in obliquo su una roccia. È stata a vegliarli tutta notte. Scena impagabile.
Stamattina presto i piccoli erano già in giro con la mamma; ho somministrato un primo pasto di nobil fluid prima di uscire.
dai dai che lo diventeranno
i valori sono in miglioramento, è anche dovuto all'acqua che hai sostituito......ma non esagerare preleva solo il necessario
A me viene in mente una cosa
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti