Finalmente oggi inizio il montaggio del mio acquario..ieri mi sn letta un sacco di info..e qui il primo problema..il mio filtro ha solo la spugna..Non c'è posto x i connolicchi ke si fa?
Aggiunto dopo 7 minuti 54 secondi:
Come usarlo?
Benissimo, possiamo seguirti passo passo nel caso avessi bisogno.dayana.sciuto ha scritto: ↑Finalmente oggi inizio il montaggio del mio acquario..ieri mi sn letta un sacco di info..e qui il primo problema..
E' importantissimo il fatto che ti sei documentata ed è sicuramente il modo migliore per avvicinarsi a questo mondo, partiamo dal presupposto che semplificare le cose però spesso risulta essere il modo migliore per non sbagliare.dayana.sciuto ha scritto: ↑il mio filtro ha solo la spugna..Non c'è posto x i connolicchi ke si fa?
Non si tratta di carbone ma è un attivatore batterico.dayana.sciuto ha scritto: ↑Mi hanno dato questo prodotto credo come carboni attivi
...e da dove son spuntati??? ieri non ci hai parlato di lorodayana.sciuto ha scritto: ↑2 guppy maschio e femmina
vaschetta mignon
ah...OKKKK!!!!dayana.sciuto ha scritto: ↑Me li sta regalando un mio amico..Non li ho ancora..appena ho l'acquario pronto però li avrò insieme alla mia platy è i suoi piccoli
Visitano il forum: Ricz e 7 ospiti