Non riesco a trovare la discussione dove si parlava dei LED cob.
Avrei bisogno di avere due informazioni:
La prima Ovviamente se sono dimmerabili mentre la seconda è sapere se il biadesivo che hanno è abbastanza valido in modo da non dover fare ulteriori buchi nella mia plafo.
Grazie
LED cob sono dimmerabili?
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- roby70
-
Profilo Completo
Dovrebbero esserlo; puoi fare una prova attancandoci una pila ai due fili; se sono dimmerabili dovresti vedere che si accendono anche se molto poco.
Non lo stacchi più; è quello della 3M, ormai è quasi due anni che è attaccato senza segni di cedimento.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Narcos
-
Profilo Completo
Quoto ciò che ha detto @roby70 ma se vuoi essere più sicuro, fai come ho fatto io, metti 4 punti di colla a caldo nei 4 angoli e sei tranquilloOwl_Fish ha scritto: ↑Non riesco a trovare la discussione dove si parlava dei LED cob.
Avrei bisogno di avere due informazioni:
La prima Ovviamente se sono dimmerabili mentre la seconda è sapere se il biadesivo che hanno è abbastanza valido in modo da non dover fare ulteriori buchi nella mia plafo.
Grazie

Se vuoi qualche info più specifica in merito, scrivimi pure in PM

Posted with AF APP
" Che te lo dico a fare!! "
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Comprati su Amazon. Arriveranno mercoledì ed utilizzerò i vostri consigli per collegarli sia dal punto di vista elettrico che fisico.
OT
Ho fatto una modifica nella Plafo del Rio in modo da rendere più agevole la potatura. Dopo l'integrazione dei COB Farò un post con il tutto.
OT
Ho fatto una modifica nella Plafo del Rio in modo da rendere più agevole la potatura. Dopo l'integrazione dei COB Farò un post con il tutto.
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!