Primo acquario
- dayana.sciuto
-
Profilo Completo
Primo acquario
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Primo acquario
Mi sembrava più basso; 1/2 cm in più andavano bene ma un pò di ghiaia sopra si può sempre aggiungere dopo 

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- dayana.sciuto
-
Profilo Completo
Primo acquario
Devo usare lo stesso tipo o posso mischiare? Ne ho vista una sottile ideale per creare una piccola duna
@roby70

- roby70
-
Profilo Completo
Primo acquario
Se ne usi uno più sottile c'è il rischio che con il tempo si mischi con quello a meno di non mettere tra i due una retina. Hai già usato però due fondi diversi, ne eviterei un terzo
Al massimo puoi fare quella cosa della duna da una parte ma non è detto che resista a lungo con i pesci dentro ed il movimento dell'acqua.

Al massimo puoi fare quella cosa della duna da una parte ma non è detto che resista a lungo con i pesci dentro ed il movimento dell'acqua.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- dayana.sciuto
-
Profilo Completo
Primo acquario
Ok..aggiungo uguale...stesso colore o mi consigli più scuro? @roby70
Ultima domanda il getto dell'acqua è quasi in superficie creando il movimento.. va bene sopra o deve stare sotto o a metà mettendo in orizzontale il filtro?
Ultima domanda il getto dell'acqua è quasi in superficie creando il movimento.. va bene sopra o deve stare sotto o a metà mettendo in orizzontale il filtro?
Ultima modifica di dayana.sciuto il 17/03/2018, 18:47, modificato 1 volta in totale.
- roby70
-
Profilo Completo
Primo acquario
Io lo metterei più scuro; si sporca di meno e non riflette troppo la luce che può stressare i pesci.
- Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
- dayana.sciuto (17/03/2018, 19:12)
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- gem1978
-
Profilo Completo
Primo acquario
Potresti metterlo qualche cm più sotto. Smuovere troppo la superficie facilita la dispersione di CO2, quando metterai le piante meglio non disperderladayana.sciuto ha scritto: ↑Ultima domanda il getto dell'acqua è quasi in superficie creando il movimento..
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato gem1978 per il messaggio:
- dayana.sciuto (17/03/2018, 20:19)
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- dayana.sciuto
-
Profilo Completo
Primo acquario
Buonasera a tutti..finalmente ho inserito le piante,abbassato di qlk cm il filtro..aggiunto ghiaia..adesso è completo..Non vedo l'ora che passano questi giorni @gem1978 @roby70
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gem1978
-
Profilo Completo
Primo acquario
Che piante hai messo?
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
- dayana.sciuto
-
Profilo Completo
Primo acquario
@gem1978 ora come ora non lo so..ho chiesto al negoziante cmq..mi ha consigliato queste..appena rientro cerco il nome..inizia a prendere forma però vero?