Rispondo anche io alla domanda dunque
Il mio progetto è nato con l'aiuto di molti di voi!
Non sono un'acquariofila esperta, non sono nemmeno avvicinabile ai mostri sacri ^:)^ dei ciclidi nani con cui mi sto misurando in questo concorso.
Mi ricordo quando mi hanno regalato questa vasca e, dopo il 180 litri in cui non ho potuto mettere i miei amati Ram

per disapprovazione da parte del fattore M, finalmente avevo una vasca di cui farne quello che volevo. :x
Essendo un acquario cosiddetto di design, non ho potuto armeggiare molto con luci e altri annessi fai da te, e pure allestirlo, con quelle radici enormi da far passare per un unico buco di 10×15 è stato arduo, ma ogni piccolo successo veniva passo passo condiviso con voi. ❤
Dopo un mese abbondante di maturazione ho potuto inserire quella che doveva essere la prima coppia... ma il negoziante mi aveva rifilato due femmine ("è sicuro che siano un maschio e una femmina? A me sembrano due femmine...." "no no, anche i maschi hanno la pancia rosa in periodo di accoppiamento"

) e quindi è iniziato l'esodo della ricerca del maschio. Ho portato la femmina ad un amico di un negozietto che mi ha dato uno dei suoi maschi, peccato che fosse flagellato e non me ne ero accorta. Purtroppo ci ha lasciato poco dopo.
Insomma, ho dovuto cambiare altri 2 maschi prima che la femmina (Pescia, come la chiamo io \:D/ ) ne trovasse uno che le andasse a genio. Però questo le piace proprio, dato che insieme hanno fatto schiudere le loro uova, e adesso mi trovo in vasca una ventina di avannotti di 10 giorni :x
I genitori devo ancora separarli, a causa del caratterino della femmina che dà mazzate finché può per proteggere i piccoli, ma in fondo quei due si amano.
Sono indiscutibilmente il re e la regina dell'acquario dato che ospita solo loro.