Informazione Axolotl
- Andrea1992
-
Profilo Completo
Informazione Axolotl
ciao a tutti, rieccomi con una nuova domanda.. ad oggi il mio axolotl ha quasi un anno.. ( che lo ho io) non so quanto ha realmente ma non credo molto.
Inizialmente era in una vaschetta appena preso.. dopo pochi mesi lho cambiata con un acquario da 100L e lui è solo.
Ho notato un cambiamento non da poco, sia nella grandezza che nel colore.. è diventato molto piu grande e di colore piu scuro, con le branchie di colore rosso.. da quanto so tutto nella norma, potete confermare?
inoltre.. gli sto dando principalmente lombrichi e ne va matto.. e li do 1 giorno si e uno no.. a volte 1 si e 2 no.. anche qui, consigli? taggo monica perche è quella che mi ha sempre risposto velocemente.
@Monica
Inizialmente era in una vaschetta appena preso.. dopo pochi mesi lho cambiata con un acquario da 100L e lui è solo.
Ho notato un cambiamento non da poco, sia nella grandezza che nel colore.. è diventato molto piu grande e di colore piu scuro, con le branchie di colore rosso.. da quanto so tutto nella norma, potete confermare?
inoltre.. gli sto dando principalmente lombrichi e ne va matto.. e li do 1 giorno si e uno no.. a volte 1 si e 2 no.. anche qui, consigli? taggo monica perche è quella che mi ha sempre risposto velocemente.
@Monica
- Monica
-
Profilo Completo
Informazione Axolotl
Ciao @Andrea1992
secondo me sta solo crescendo ma se vuoi mettere una foto la guardiamo insieme
lombrichi benissimo,io faccio un giorno si e due no,anche i latterini piacciono molto

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Andrea1992
-
Profilo Completo
Informazione Axolotl
Ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Informazione Axolotl
@Andrea1992 dopo guardo bene la foto da pc
@YepYep guarda anche tu per favore
quello che vedo da telefono è che è bellissimo :x
@Giueli vedi tu cosa vuoi fare

Posted with AF APP
- Andrea1992
-
Profilo Completo
Informazione Axolotl
Grazie milleMonica ha scritto: ↑@Andrea1992 dopo guardo bene la foto da pc@YepYep guarda anche tu per favore
quello che vedo da telefono è che è bellissimo :x

- Giueli
-
Profilo Completo
Informazione Axolotl
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- YepYep
-
Profilo Completo
Informazione Axolotl
@Monica a me sembra in buona salute, anzi, ha anche una bella linea, nè troppo cicciottello nè troppo magro
Il colore è davvero singolare, gran bell’esemplare complimenti
@Giueli non credi anche tu che questa belva feroce sia uno spettacolo?
Aggiunto dopo 6 minuti 12 secondi:
1) fa cacca regolare? Perfetto
2) mangia voracemente? Alla grande
3) Non è troppo apatico nè esagitato, ma gira per la vasca ed è curioso? Va benone
Ps - controlla i polpastrelli del drago, se ha le puntine biancastre vuol dire che è diventato maturo sessualmente (credo di intravederle dalle foto), di solito avviene entro 6/18 mesi. A me sembra un bel maschietto, ma nella foto non vedo benissimo

@Giueli non credi anche tu che questa belva feroce sia uno spettacolo?

Aggiunto dopo 6 minuti 12 secondi:
I due, tre punti per capire se sta bene sono semplici:Andrea1992 ha scritto: ↑Ecco le foto
1) fa cacca regolare? Perfetto

2) mangia voracemente? Alla grande

3) Non è troppo apatico nè esagitato, ma gira per la vasca ed è curioso? Va benone

Ps - controlla i polpastrelli del drago, se ha le puntine biancastre vuol dire che è diventato maturo sessualmente (credo di intravederle dalle foto), di solito avviene entro 6/18 mesi. A me sembra un bel maschietto, ma nella foto non vedo benissimo

- Questi utenti hanno ringraziato YepYep per il messaggio (totale 2):
- Monica (21/03/2018, 22:50) • Andrea1992 (22/03/2018, 11:09)
- Monica
-
Profilo Completo
Informazione Axolotl
Non sono sicurissima sul maschietto,le puntine sembra anche a me di vederle e concordo anche sullo splendido esemplare
@Giueli sei tra due fuochi,hai un problema serio

@Giueli sei tra due fuochi,hai un problema serio

Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Informazione Axolotl
Come si fa ad oscurare i topic...

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...