buongiorno a tutti dopo 8 mesi dall'inizio della mia esperienza da neofito ho dovuto sostituire la Limnophila heterophylla perché diventata brutta con steli lunghi e con poche foglie ho comperato un vasetto di Ludvigia e un altro che non aveva il talloncino quella che vedete al centro potete dirmi che piantina è?grazie mille a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
Fauna: lumache: planorbella duryi, radix, physa, planorbella scalaris... Crostacei : Asellus aquaticus Pesci: 6 trigonostygma heteromorpha che diventeranno 11 e più avanti un betta splendens o in coppia...
Altre informazioni: Impianto CO2 askoll pro green system nell' 80 litri...Vasca 60 litri lordi, filtro interno, neon 15w da 8500k,fondo ghiaino,legni,catappa, microsorum,anubias, hygrophila, egeria, Cryptocoryne, muschio di Giava...Rasbore, neon rosa e guppy
orogiallo ha scritto: ↑Vorrei allegare questo video del mio acquario come posso fare?
Nel riquadro dove rispondi, nella striscia con le varie opzioni (colore, caratteri ecc..ecc...) c'è il simbolo ▶ all'interno di un cerchio...Ci clicchi sopra e inserisci il link del video ( spero tu capisca i termini tecnici non li so ) comunque prova anche a vedere quiIstruzioni sulle funzioni del forum ...
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )
Figurati meno male che hai capito quello che maldestramente ho provato a spiegare Complimenti per il video e l'acquario che è bellissimo
Comunque, poi magari @Nijk potrà confermarlo o meno, la pianta di cui chiedevi, potrebbe anche essere una bacopa monnieri compact
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io )