lo devo inserire sano nel filtro?
poi ho risposto sulla discussione che mi hai detto di seguire... anche se marco deve somministrare l'azoto a differenza mia che devo somministrare il fosforo ed il potassio....
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
esatto, o lì o a galla in acquarioIsomaltosio ha scritto: ↑lo devo inserire sano nel filtro?
Perché in realtà non l'ho scritto (perché sono un beotaIsomaltosio ha scritto: ↑poi ho risposto sulla discussione che mi hai detto di seguire... anche se marco deve somministrare l'azoto a differenza mia che devo somministrare il fosforo ed il potassio....
Fosforo e potassio da quanto ho capito non li hai ancora messi, vero?Isomaltosio ha scritto: ↑Ma come procedo ora?
Io proverei a mettere 0,4 ml di cifo fosforo per adesso. Dovresti portare i fosfati abbondantemente sopra ad 1 e così siamo più che ragionevolmente tranquilliIsomaltosio ha scritto: ↑Quanto devo somministrare di fosforo? È giusto 0,3 ml?
A priori non saprei dirti...Isomaltosio ha scritto: ↑ è quello il valore da raggiungere nel mio acquario?
Anche qui vale la stessa cosa. Dipende in ogni acquario anche da che tipo di piante si haIsomaltosio ha scritto: ↑ Quanto potassio devo inserire anche per avere un valore adeguato?
Isomaltosio ha scritto: ↑@FrancescoFabbri volevi dire 0,5 ml di Cifo azoto e non 0,5 l giusto? Li inserisco tutti insieme?o a giorni alterni? A luci accese o spente?
Iso non ho seguito tutto tuttissimo :ymblushing: ma se devi mettere anche del potassio, dosa lui e vedi di quanto sali con gli NO3-, e poi il Cifo Fosfo, assieme senza problemi ! Cioè prima il potassio e poi il Fosfo !Isomaltosio ha scritto: ↑@Daniela grazie per la delucidazionegli NO2- li ho < 0,05... quindi inizio con il Cifo azoto e non con fosforo...per il potassio invece lo posso mettere insieme al Cifo azoto giusto?
Visitano il forum: Certcertsin e 4 ospiti