Massy74 ha scritto: ↑@
Daniela
Scusa la scocciatura ho chicciolato male questa mattina quindi non visualizzavi volevo notizie sui post precedenti lo so che sono rompiscatole grazie mille
Ciao Massy ! Non ho risposto in quanto ho visto che ti stanno seguendo Salvo e Kum !
Non voglio accavallarmi
Ok PO
43-, comunque se sono scesi vuol dire che vengono consumati, quindi servono
La luce 0,75 w/lt va comunque bene, verifica solo che le piante non si ombreggino troppo tra di loro anche quando metterai le nuove
Ferro
Se sono passati un paio di giorni dall'aver messo i PO
43- secondo me possiamo inteodurlo !
Regolati con la Bacopa, lei se lo procura sia per via radicale che fogliare.
Eventualmente vosto che hai il test prova a verificare il ferro prelevando l'acqua raso terra con una pompetta o siringa e vedi quanto ne hai
Tornando alla Bacopa, quando è esposta a luci forti se c'è ferro in abbondanza ( ma anche meno ) lei vira sul rosso.
Ti allego una foto di com'era la mia quando ho spinto con il ferro... tipo 15 ml di S5 a settimana !
Ma tendenzialmente se ne metti il giusto lei comunque è bella verde con leggere sfumature di rosso
IMG_3912.PNG
Poi vediamo il potassio ! Appena ho tempo riguardo bene le foto
Comunque l'ultima fertilizzazione risale al 18 Marzo giusto ?
Massy74 ha scritto: ↑Posso permettermi di stamparla perché anche io sto più o meno come Luca

ma certo ! Anzi faccio un topic per tutti
Adesso non in mente come l'ho disposto

si vede che è da un pò che non scrivo li oramai butto dentro senza manco più fare test...
Comunque dovrebbe essre µS/cm e temperatura !
Per il resto Kum ti ha risposto e facci sapere quando arriveranno le puante nuove !
Un abbraccio mitico !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.