Salve a tutti
Mi sono fatto dare da mio suocero delle lumache che gli sono nate in acquario
Anzi ha una vera e propria colonia
Quello che non capisco è perché nel suo acquario hanno preso il dominio
E da me alcune razze sono morte?
Parto dal presupposto che non è stato il botia perché non le ha mai calcolate, anche se la sua sembra la tana di un lupo, probabilmente ha ripulito quelle morte
Idem nell'acquario di mio suocero dove ha un bell'esemplare di 3anni
I valori dell'acqua sono nella norma
Che possa essere la fertilizzazione pmdd o meglio il ferro a decimarle?
Io non le disprezzo affatto anzi sono delle ottime spazzine e gradirei mi rimanessero
Grazie
Andrea
Lumache spontanee
- Coga89
-
Profilo Completo
Lumache spontanee
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#TeamFosfatiAlti
- Giueli
-
Profilo Completo
Lumache spontanee
Le lumache regolano il proprio numero in base alla quantità di cibo disponibile solitamente... comunque dai una lettura quiLumache negli acquari di acqua dolce ...
Intanto ti sposto in invertebrati così gli esperti ti potranno dare informazioni più precise.
Intanto ti sposto in invertebrati così gli esperti ti potranno dare informazioni più precise.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Coga89
-
Profilo Completo
Lumache spontanee
Ti ringrazioGiueli ha scritto: ↑Le lumache regolano il proprio numero in base alla quantità di cibo disponibile solitamente... comunque dai una lettura quiLumache negli acquari di acqua dolce ...
Ho trovato tutte le informazioni sull'articolo
#TeamFosfatiAlti