Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@... Lo Zen è ammirare l'acquario
Altre informazioni: - Vasca avviata il 25/05/18 - CO2 con impianto ProGreen System e pHmetro elettronico Aquili. - Fertilizzazione Micro, Potassio e Ferro ADA , Magnesio PMDD, Azoto Seachem e Fosfo Axyon - Luci : Plafo LED artigianale 100 watt , 2450 Lumen 7000 K Plafo Chihiros WRGB 60 a piena luce 3400 lm dimmerabile Plafo EasyLed impostata a 100 watt, 6800K , 2433 lm 1 Juwel 6500 K neon color Fotoperiodo compreso alba e tramonto dalle 11 alle 22
Mariangela ha scritto: ↑Sono.senza filtro da 15 giorni....
Ciao Mary !
Mi dici perchè hai deciso di togliere il filtro ?
Così sono solo curiosa :ymblushing: grazie tesssoro
Sei sicura che sia nebbia ? Non sono animaletti vero ?
Mari se riuscissi a fare un video sarebbe il TOP
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Ciao @Daniela
Allora ho tolto il filtro perché mi sembrava che la situazione si fosse stabilizzata (ma probabilmente non era così ) e volevo tenerlo sEnza filtro, anche perché il coral380 non si regola( o forse io non ci riesco ) e crea troppo movimento in vasca...
Da quando l ho tolto sono iniziati i problemi....
Ho perso la crypto e ora la nebbia, di questo passo non metterò mai le Caridina
Mi sa che lo rimetto e comincio tutto daccapo...
Comunque appena i bimbi si addormentano per il pisolino pomeridiano faccio video e un altro giro di test....
Altre informazioni: Avviato fine ottobre 2016. Iniziato PMDD, con "sale inglese" NK 13-46, rinverdente, Ferro EHDDA. Stick per orchidee COMPO N-P-K (Mg,S): 8-10 13 (3, 17,5) sotto le Cryptocoryne (diviso cespo originale). Installate 2x6W barre LED COB 6000 K (auto) in aggiunta al 4,8W T5 LED...ho visto dei pesci girare con gli occhiali da sole... CO2 "a gel" dose doppia di gelatina (250 H2O - 500 zucchero - 4 fogli)
forse hai avuto soltanto un po' di fretta nel toglierlo...praticamente sei in maturazione di un senza filtro ed è un pelino più delicato...fossero passati sei mesi...
io, fertilizzazione a parte, darei comunque il tempo alla vasca di maturare...che dici?!
► Mostra testo
con un Pro a seguirti me l'ero presa comoda... @gem1978
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@... Lo Zen è ammirare l'acquario
Altre informazioni: Avviato fine ottobre 2016. Iniziato PMDD, con "sale inglese" NK 13-46, rinverdente, Ferro EHDDA. Stick per orchidee COMPO N-P-K (Mg,S): 8-10 13 (3, 17,5) sotto le Cryptocoryne (diviso cespo originale). Installate 2x6W barre LED COB 6000 K (auto) in aggiunta al 4,8W T5 LED...ho visto dei pesci girare con gli occhiali da sole... CO2 "a gel" dose doppia di gelatina (250 H2O - 500 zucchero - 4 fogli)