nebulizzatore fai-da-te
- simone11
-
Profilo Completo
nebulizzatore fai-da-te
si e il diametro non possono fare curve strette ma in compenso venfìdono ogni sorta di curva sia quelle che metti scaldando il tubo sia quelle che si avvitano e puoi smontarle quando vuoi son molto versatili! in piu i nebulizzatori puoi avvitarli direttamente sul tubo basta fare un forellino e avvitarceli io ne ho 180 montati cosi e son 3 anni e ancora vanno come nuovi!
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
- Elisabeth
-
Profilo Completo
nebulizzatore fai-da-te
Ciao.... Nebulizzatore automatico fatto
Vabbè.... a parte le vesciche alle mani per infilare gli ugelli nel tubicino e un paio di docce
, devo dire che il suo lavoro lo fa
L'unica cosa è che più avanti prenderò degli ugelli un po' più seri perchè quelli che ho non nebulizzano finissimo pur avendo una pressione molto alta e stringendoli bene...però non si può pretendere chissà cosa con 20€ di spesa....
Non ridete guardando il video
Più che una nebulizzazione, sembra un temporale
@Joo

L'unica cosa è che più avanti prenderò degli ugelli un po' più seri perchè quelli che ho non nebulizzano finissimo pur avendo una pressione molto alta e stringendoli bene...però non si può pretendere chissà cosa con 20€ di spesa....
Non ridete guardando il video

@Joo

- Questi utenti hanno ringraziato Elisabeth per il messaggio (totale 2):
- cicerchia80 (15/04/2018, 13:48) • Steinoff (15/04/2018, 14:59)
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- jupo
-
Profilo Completo
nebulizzatore fai-da-te
peccato sono arrivato troppo tardi.....molti terraristi usano pompe per macchine da caffè al costo di una ventina di euri hai qualcosa come 15 bar di pressione e nebbia di pochi micron......
Posted with AF APP
Adagio merlo .........che la fratta è lunga!!!!!
- cicerchia80
-
Profilo Completo
nebulizzatore fai-da-te
Figata...una foto deo tutto?
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- Elisabeth (15/04/2018, 15:18)
Stand by
- Joo
-
Profilo Completo
nebulizzatore fai-da-te

Ti dirò che visto dal video sembra proprio un ambiente naturale amazzonico..... alla fine, il tuo scopo è quello di evitare che la vegetazione emersa si disidrati col caldo estivo.
Se trovi degli spruzzatori migliori di quelli, te la cavi con poco, diversamente lascerei il mondo com'è.
Probabilmente sono i tempi ad essere un po' troppo lunghi...... 15' di pioggia torrenziale è un po' uno spreco.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- Steinoff
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
nebulizzatore fai-da-te
Veramente bello

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Elisabeth
-
Profilo Completo
nebulizzatore fai-da-te
Grazie

Mi vergogno :ymblushing:cicerchia80 ha scritto: ↑Figata...una foto deo tutto?

Praticamente, essendo la vasca sotto una tettoia, ho attaccato alle travi di questa, con delle catenelle, un'asta in alluminio a cui ho fatto dei fori alle estremità e alla quale ho poi fissato il tubicino con gli spruzzatori ( praticamente sembra un'altalena

15' ????Joo ha scritto: ↑![]()
![]()
![]()
rido per la tua simpatia.
Ti dirò che visto dal video sembra proprio un ambiente naturale amazzonico..... alla fine, il tuo scopo è quello di evitare che la vegetazione emersa si disidrati col caldo estivo.
Se trovi degli spruzzatori migliori di quelli, te la cavi con poco, diversamente lascerei il mondo com'è.
Probabilmente sono i tempi ad essere un po' troppo lunghi...... 15' di pioggia torrenziale è un po' uno spreco.

Comunque con gli ugelli giusti sarà una figata

Aggiunto dopo 58 secondi:
► Mostra testo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
)

- Joo
-
Profilo Completo
nebulizzatore fai-da-te

Son d'accordo, nebulizzano in modo decente anche con la pressione di rete.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- Elisabeth
-
Profilo Completo
nebulizzatore fai-da-te

Comunque ora non so che pressione abbia il mio impianto

)