come hygrophila corymbosa non riesco a trovarne sul mercatino, ma ho visto che ce ne sono vari tipi di corymbosa
ho trovato un utente sul mercatino che ha quasi tutto, spero di potermi fidare, parla di piante a mazzetti di minimo cinque piantine quelle a crescita rapida, per la anubias penso che tu ti riferisca alla nana, si parla di singola pianta, nella lista che ha postato non ha la corymbosa, e la ludwigia red, come piante a crescita rapida ha queste:"Limnophila sessiliflora", "Hygrophila polysperma", "Rotala rotundifolia", "Micranthemum micranthemoides", "Hydrocotyle leucocephala", "Heteranthera zostelifolia", "Mayaca Fluitans", "Egeria Najas", "Ceratopteris cornuta", "Ceratophyllum demersum" e "Najas guadalupensis",Hydrocotyle tripartita o Japan,Vallisneria Spiralis,Vallisneria natans,Vallisneria Gigantea,Hygrophila Difformis
Ci mancherebbe anche io ieri lo ero e poi non c'è solo la vasca
Letto tutto, anche se ancora c'è molto da capire, ma la fertilizzazione si fa da subito appena avviato? Quanto incide un filtro con un carico di cannolicchi abbondante, può togliere sostanze alle piante?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti